CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da aurora per ttt
allora questo'estate è venuto in vacanza come ogni anno un mio amico che mi piaceva tanto... siamo stati bene insieme ma non da fidanzati perchè io non ho mai detto niente e lui anche e dp che è partito mi hanno detto che lui mi voleva... o meglio l'avevano detto quando c'era ancora ma non era sic... lui non ha detto niente perchè è timidissimo...io forse se tutto andrà bene dovrò andare a milano con una mia amica e così lo rivedrò... che dv fare????io vorrei parlarci...ma ho troppa vergogna...e se poi mi dice di no che magari non prova più niente o che magari siamo troppo distanti...nn so che fare!!!
2 settembre 2007 - Cosenza
Categoria: Aiuto
da Anonimo
stroria a distanza lascia perdere
2 settembre 2007
da mery94
Anche io ho un problema simile. Io sono della provincia di Belluno e lui della provincia di Taranto. Lui mi piace tantissimo, ma non so come dirglielo e lui e molto piu grande di me! Non so proprio che fare, poi e anche fidanzato con una brutta racchia che a me sta antipatica! Non disperarti non sei l-unica!
2 settembre 2007
da klesupergirl
guarda, se hai una possibilità, almeno provaci... poi se non funziona almeno c avrai provato... pensa, magari t ritiri subito quando invece sarebbe stata una storia bellissima...scusa una cosa non ho capito: lui abita a milano? e tu dove?... cmnq se vai a milano con una tua amika sono sicura che vi divertirete un sacco (te lo dico perchè c vivo a milano...) perchè è pieno di cose fa fare... magari se hai il suo cell chiamalo e kiedigli di uscire, magari prima uscite in tre, con anke la tua amika, così non sarà un vero appuntamento e potrai capire se gli piaci... sed tutto va bene le distanze non possono dividervi... !!! in bokka al lupo, fammi sapere... ciaoooo!!!! baci8
2 settembre 2007
da bionda
prova a parlargli quando lo rivedrai..non devi vergognarti se ti piace veramente..ricordati che chi corre per amare non si stanca mai!
2 settembre 2007 - Ferrara
da Anonimo
diglilo che ti piace e vedi la sua risposta
2 settembre 2007
da aurora
grazie per le risp...comunque io sono della provincia di cosenza...io vado a milano in vacanza con una mia amica...lui lo sa e ha detto che usciremo insieme...anche questo'estate è stato così...comunque penso che ci parlerò... anche se ho una vergogna pazzesca...lui questo'estate mi voleva tt lo avevano capito ma nessuno aveva la certezza poi un suo amico lo ha detto ma troppo tardi...lui è timido... è come me... per questoo ho detto che forse ci parlerò perchè cos' non si può continuare...da quando è partito o con squilli o con sms o per msn ci siamo sentiti tutto i giorni...con lui sto bene...quindi penso che mi farò coraggio...poi vi farò sapere
3 settembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938