CATEGORIE
da plincipina22 per chi vuole
...scrivere è l'unica cosa che mi fa stare meglio!!!
sono seduta in camera a piengee a scrivere epiangere sperando che nessuna mi veda o mi senta!!!
la mia vita sta andando a rotoli e l'unica artefice e carnefice del tutto sono solo io CAPITE IO SOLO IO!!! HO FATTO TUTTO DA ME ed ora sto uno schifo...
Sono stata per 6 lunghi anni con un ragazzo che amavo più della mia vita con il quale ho vissuto momenti belli e brutti e con il quale avevo deciso di sposarmi il 19/07/08 ma poi quel maledetto 01/05/07 in quel ristorante schifoso è scoppiato il delirio... tutto quello che avevo costruito e nel quale avevo creduto per 6 anni e andata in fumo per una parola capita male un voler fraintendere non lo so ma comunque una cavolata a mandato all'aria tutto ed io sono stata male anzi malissimo ho cercato di ricostruire il tutto subito ma sono stata respinta e allora mi sono fatta debole e mi sono lascita trasportare da un amico che ora (solo da parte mia!!) è diventato qualcosa di più!
A Giugno le cose con il mio ex sono diventate più tranquille sembrava fossimo tornati insieme ma io avevo gia pronotato un vacanza con mio fratello e sono partita 2gg dopo il ns tornare insieme ed al mio ritorno lui è scoppiato nuovamente nella crisi mi ha offeso sempre di più ed io li mi sono lascita andare con il mio amico speciale. ho sbagliato ma lui i faceva stare bene mi faceva non pensare mi ha reaso felice in quel momento nero!!
Poi il mio ragazzo è tornato nuovamente ed io ci ho riprovato ho cercato di ricostruire il rapporto ma non ci riuscivo x' il mio cuore e la mia testa pensavano ad altro al mio "amico" e gli ho detto lasciami sola!!! Lui c'è rimasta male malissimo ed ora non c'è più forse aspetta una mia chiamata non so ma io non posso x' mi sono lasicta andare nelle braccia del mio "amico" che ora però dopo aver ottenuto quello che vuole mi ha buttato nel cestino e si ricorda di me solo quando gli fa comodo!!!
Credetemi mi sento una povera scema sto male x' x me il mio amico C. è diventato il mio amore e il mio ex una persona dalla quale non mi riesco a staccare ma sto male non posso chiamarlo non è giusto lo prenderei in giro come C ha fatto con me e non se lo merita x' lui mi ama davvero ed io non so bene cosa provo per lui tanto affetto ma non basta x' non è amore come prima!!
...Scusatemi avevo bisogno di scrivere ora forse sto maglio anche se spero che arrivi una chiamata di C ed io come una scema correro nuovamente nelle sue braccia!!
2 settembre 2007 - Chieti
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938