Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da andrea

Sono un ragazzo di 25 anni e sono triste perchè non ho amici/che e non ho ancora incontrato la mia anima gemella.
Nel mondo ci sono migliaia di donne e io stò cercando quella giusta, ma a quanto pare è molto difficile, le ragazze che ho incontrato finora erano un pò superficiali e ho deciso di non fidanzarmi con loro perchè non erano la persona giusta.
Ho sperato che tramite internet forse avrei avuto la possibilità di incontrarla ma per ora non l'ho incontrata.
Sono triste perchè ho paura di non trovare mai la mia anima gemella, vedo gli altri ragazzi che fanno presto a trovare la ragazza, in pochi giorni trovano la fidanzata mentre io a 25 anni ancora sono solo e non sono mai stato fidanzato.

2 settembre 2007

Categoria: Solitudine

da Massimo per Andrea

Se ti fai prendere dall'ansia di trovarla non la troverai !mai!. Dovresti invece lavorare di più su te stesso per cercare di piacerti di più! Se raggiungi questo livello, si vedrà anche fuori...e la ragazza arriverà. Ciao.

3 settembre 2007

da anna91

secondo me è il principio che sbsgli l'amore arriva da solo, non va rincorso... vedrai che la troverai la tua anima gemella, abbi fiducia, magari sta vicino a te ma magari 6 così occupato a cercarla kissà dove e non ti accorgi di averla accanto... in bocca al lupo!!!;P

3 settembre 2007

da venere

Ciao Andrea, ti capisco per come puoi stare, potrei dirti di stare bene con te stesso prima di cercare una ragazza, ma te lo diranno già in 1000...e poi secondo me non hai bisogno di sentirti dire una frase del genere perchè probabilmente in questo momento il tuo "stare bene" dipende dall'esperienza con una ragazza...posso dirti che comunque a 25 anni sei giovanissimo e non devi perdere la speranza... cerca solo di non farti condizionare troppo da questa tua mancanza e di essere aperto e simpatico, e vedrai che preso troverai la tua principessa.

3 settembre 2007

da Anonimo

...penso che tu non riesca a trovare la ragazza giusta perchè ti sei fissato con un ideale, prova ad uscire con qualcuna e lasciati andare, quando apri i cancelli i sentimenti usciranno, ma impara che decideranno loro quando rientrare... è solo un blocco dentro di te... poi penso che ogni ragazza che incontrerai avrà qualche difetto è normale... ma sai, amare davvero vuol dire anche sapere amare i difetti; io nella vita ho amato molto profondamente, e quando ho perso tutto, mi mancavano tante cose anche i difetti che oramai avevo imparato ad amare con tenerezza. ama... è l'unica cosa che conta veramente nella nostra esistenza. baci *isabella*

3 settembre 2007

da erre

non è certo su internet che la troverai.. non ti fidare.. vivi la realtà, guardati attorno.. vai in palestra, vai in piscina, vedrai che incontrerai tante persone.. e quando meno te lo aspetti anche una ragazza seria.. non farne una malattia, è peggio così.. non impazzire.. arriverà da sè.. ne sono certa.. abbi fede e credi in te..

3 settembre 2007 - Torino

da Etty

mi spiace tanto davvero ma ti capisco

3 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »