CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Straniera
Periodi.. Periodi brutti a cui non riesci dare spiegazioni.. Sto male mi sento male.. moralmente e fisicamente.. la mia vecchia malattia l'ho superata.. quella infame di anoressia.. grazie Dio di avermela fatta superare con gli anni.. ma ora? ora che non riesco a trovare un motivo per stare in piedi.. ora che so di averlo perso sempre.. ora che l'altro non so se fa per me.. ora che le amicizie cambiano.. che le persone ti deludono.. che la tua casa non te la senti più tua.. che la tua città non te la senti più tua.. che hai paura del tuo futuro.. piangi piangi.. passi le tue giornate solo per fare questo. PIANGERE. sono giorni che non mangiavo piu.. che bevevo e basta.. non assaggiavo niente.. tanto era inutile.. l'unica cosa che mi veniva da fare.. era vomitare. ora ho avuto un vuoto allo stomaco ho deciso di provarci.. e fuori di me ho preso il rotolo che mia madre ha fatto apposta per provare a farmi mangiare.. ne ho tagliate tre fettine.. tutta contenta che finalmente mangiavo.. e ad un tratto fuori di me.. le ho divorate senza masticare.. con tanto vomito.. ma non riuscivo a fermarmi.. mandavo giu con un pò d'acqua.. tossendo.. ora sono con le lacrime agli occhi.. mi viene da vomitare.. ma non voglio non voglio piu ritrovarmi in quel vortice maledetto.. in quel vortice che già un'altra volta mi stava levanda la vita.. non sono io! io sono sempre stata forte.. forte si. ma ora mi sento tanto debole.. stasera stavo bene con loro.. i miei amici..i miei amici veri.. vi amo.. vi adoro.. grazie di esistere..
ho paura.. aiuto!
3 settembre 2007
Categoria: Sfoghi
da .....anonima....
ciao piccola...
ho letto il tuo sfogo... e mi ha olpito molto..sai anke io ora non trovo più una ragione di vita a questo mondo... mi sembra inutile vivere...lo stesso le persone sono tutte cattive...ma cattive nel cuore...alla rima occasione che hanno ti deludono... quindi ti do pienamente ragione quando dici che lo stesso non ha senso vivere...ma io ho imparato una cosa...chenon devi versare le tue lacrime che sono piccole fragili me preziose... non devi piangere x le persone che non ti meritano...e on devi nemmeno piangere su te stessa...devi cerare di guardare il lato bello della vita...anke se so che non è sempice...sai perchè al mattino mi alzo dall'letto?!?!! perchè so che a questo mondo esistono persone fantastiche come ad esempio i tupoi VERI amici che ti sonno far ridere anche quando 6 triste...loro da un tuo sguardo ti leggono l'anima... ora stia tranquilla...pensa a tutte le cose belle e non chiuderti in te stessa... se hai bisogno io ci sarò... e ricorda
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie...sdraiarti x terra...e ascoltare il cd della tua vita...traccia dopo traccia...nessuna è andta xsa...tutte sono state vissute...e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti...NON PENTIRTI NON GIUDICARTI 6 QUELLO CHE 6 E NON C'è NIENTE DI MEGLIO AL MONDO"
3 settembre 2007
da carmen
le parole sono inutili in questi momenti, trova la forza di vivere trova il coraggio di viverla questa fottuta vita!
un bacio chiunque tu sia! ricorda si nasce soli e si muore soli, quello che arriva è tutto regalato!!!
3 settembre 2007 - Reggio Emilia
da Straniera
siete state gentilissime.
anonima.. mi hai fatto venire i brividi giuro.. mi hai fatto spuntare un sorriso..
è bello quando persone che neanche sanno che faccia hai ti dicono determinate parole per cercare di farti sentire meglio. comunque prima sono riuscita a mangiare un pezzo di pizza.. dopo mi veniva da vomitare ma almeno l'ho mangiata! sono contenta di questo! è un passo in più per tornare alla normalità..
carmen grazie anche a te.. sei stata molto gentile..
un bacio ragazze! grazie grazie grazie!
3 settembre 2007
da Anonimo
ma perchè siete così negative???nn c'è nessuna ragione d vita????ragà RIPRENDETEVI!!!!io so cs vuol dire essere in letto d'ospedale e sentire che stai per andar via da un momento all'altro... e da quel giorno che io sono sempre su d morale...anke perchè c sono ragzzi che muoiono tutti i giorni...ragazzi che per vivere avrebbero fatto d tutto... e voi che avete il dono più bello che dio potesse donare????tu che c sei passata...ke sei stata male... si tu dovresti capire il senso della vita... rialzarti prima d non farcela... in bocca al lupo...
3 settembre 2007
da straniera
Anonima. io non ho detto che non c'è nessun senso per vivere. ma semplicemente che ora non mi trovo a mio agio con la mia vita tutto qua. hai ragione la salute è la cosa piu importante.. ho visto dei miracoli davanti ai miei occhi.. tipo persone care guarite da un tumore.. e so che il signore le ha dato un miracolo è la vita.. purtroppo ci sono quei momenti dove vedi tutto buio.. e non riesci a trovare niente che va bene.. e ste cose ti viene da dirle.. comunque crepi il lupo..
3 settembre 2007
da SARA
ciao straniera...sono sara e ti scrivo perche la tua lettera mi è rimasta molto al cuore...voglio dirti x prima cosa che io sono una ragazza in sovrappeso...soffro molto x questo anche se nn mi manca niente, ho una famiglia fantastica, ho delle amiche straordinarie, ho avuto dei ragazzi...ma soffro...per questo mio problema...ho soli 18 anni..e soffro..
molte volte ho sperato di cadere nella anoressia...ma poi nel momento in cui agivo avevo paura...paura di entrare a far parte di quel mondo...quella paura di star ancora piu male, quella paura di soffrire, e soprsttutto quella paura di morire...perche l'anoressia il 90% porta alla morte...e allora ho deciso di andare avanti...ho una vita avati avro tempo x tutto..anche x dimagrire...e ora ho voglia di vivere...voglio vivere!!!forse dirai che questa mia lettera non c'entra niente...pero io ti volevo dire la mia storia...x quanto riguarda te...sforzati a mangiare...non ricadere in quel tunnel...piano piano ce la farai..ti sono vicina tesoro...e mi raccomando... non mollare mai...mai...non lo fare..quando cadi giu... stringi i denti e rialzati..sempre...un bacio...
4 settembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938