Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da bibi per stronzo

SONO STUFA!!
stufa di stare male, stufa di dipendere da una persona egoista, stufa di dargli mille possibilità di cambiamento e vedere che non cambia mai, stufa di essere continuamente criticata da lui e di beccarmi anche offese gratuite, stufa dei suoi continui alti e bassi, del suo atteggiamento menefreghista, del suo egoismo, del suo pensare di essere il migliore tra tutto e tutti, stufa di pregare per vedersi e parlare di questioni che riguardano noi e i nostri litigi, stufa di aspettare che alzi il telefono per chiedere scusa, stufa di vivere nella paura che mi tradisca e che mi nasconda le cose, stufa di sentirmi dire che devo crescere e che sono una inguaribile paranoica, stufa di stare sempre dietro ai suoi bisogni, alle sue voglie, alle sue passioni, ai suoi amici, a tutto ciò che non sia io...STUFA DI ACCONTENTARMI DELLE BRICIOLE DI UN RAPPORTO che dura o meglio si strascica da ben 4 anni e mi rende sempre meno entusiasta della vita, sempre più nervosa, triste,disperata...h tutte le carte in regola per avere di meglio...mi manca solo la forza di iniziare questo cmbiamento e portarlo a termine una volta per tutte...
aiuto(ditemi la vostra, anche se siete nella mia stessa situazione!)grazie..baci

3 settembre 2007

Categoria: Sfoghi

da Lucy

Vivo la tua stessa cosa..da quasi 2 anni..dice che deve cambiare ma non lo fa mai..lui si può ritirare tardi e io no..se hai msn..questo è il mio contatto possiamo parlare..
[NdR: no email - incontratevi in chat]

3 settembre 2007

da ro79

non so se hai letto la mia dedica... è quello prima della tua.. :) beh penso di capirti proprio bene...
sai penso anche che siamo noi a dargli tutta questa forza.. ci trattano male perchè sanno... sono convinti che noi ci saremo sempre... o no?
cerchero'... di non cercarla.. per vedere come reagisce... se reagisce... non lo so se consigliarti di fare lo stesso... pero' certo che cosi NON VA BENE.

un bacio grandeeee

3 settembre 2007

da Anonimo

scusa ma se sei stuffa d tutto perchè c stai???io non riesco a capire d cosa sei legata a questoo ragazzo...si ci può essere affetto... amore forse... ma se non c stai bene ha senso???SI IO non posso giudicare...nn lo faccio mai...è solo che non accetto questoe cose...nn lo vuoi lasciare???lo ami???nn sai stare senza lui???ok... nessuno t dice nulla...ma non t lamentare... che senso ha???muha...

3 settembre 2007

da Marta

MAMMA MIA!!ANCHE TU!!hai praticamente descritto il mio stato d'animo, la mia situazione!l'unica differenza e che si tratta non del mio ragazzo ma del mio migliore amico, l'unica ragione per qui vivo..e non esagero.da tempo non ci siamo più visti ne sentiti, e sto soffrendo come mai nella mia vita.Spero solo che avbrà le palle di venire da me e chiedermi scusa, cosa a qui credo poco...a volte è troppo egoista e orgoglioso per abbassare il capo e dire "scusa è colpa mia perdonami"...dalla sua bocca non è mai uscita na cosa del genere.e mi piacerebbe che più spesso mi dicesse come stai??,o hai qualche problema??, posso aiutarti..???non succede... perchè?:( anche se lo so che mi vuole un bene dell'anima.comunque spero che tu riuscirai a fare qualcosa che ti consoli o ti faccia sentire meglio, sfogarsi è la migliore cosa...in caso, ci si sente!ciao!

4 settembre 2007 - Palermo

da na

ca**o sembra quasi la mia storia!!!ma fino a qlke settimana fa...sekondo me dvi fargli kapire che ksi non ne puoi +..kme ho ftto io!!e se a lui non gli importa ciao ciao mandalo a fankulo!ksi odierai l'amore kme succedeva a me..se c tiene dve kambiare i suoi komportamenti!!ciao

4 settembre 2007

da erre

lo sai benissimo cosa devi fare, se sei tanto stufa.. lasciarlo! è l'unica soluzione, credimi, tanto non cambierà mai, te lo dico per esperienza e non per cattiveria..

4 settembre 2007 - Torino

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »