Sfoghi

da SweetDevil

Ragazzi ciao..ho un piccolo problemuccio..allora molte persone dicono che sono simpatica dolce affettuosa coccolona e queste cose qua..ma quando conosco qualcuno (non parlo solo di maschi ma anche di femmine)dopo un pò mi evitano e non so il perchè..pare quasi che io sia antipatica..ma non è vero..sono molto timida questo è vero però non riesco a capire..non ho più amici..a parte due persone..sono in piena crisi..eppure non mi pare di aver fatto nulla di male sono sempre me stessa..scusate lo sfogo..

3 settembre 2007

Categoria: Sfoghi

da MaRtY

Ciau.. beh io non m sono mai trovata nella tua situazione.. ma bensì sono stata dalla parte opposta..xD.. mi è capitato di allontanarmi da una xsona che conoscevo da quasi un anno.. e l'ho fatto perchè lei era gelosa, possessiva.. a volte anke Ossessiva.. perchè se lei non m kiamava 3 volte al giorno non stava bene.. oltre al fatto che ci vedevamo x 7 ore a scuola.. insomma.. lei s riteneva la mia mijore amica.. e credeva che anke lei fosse la mia.. ma io già ce l'avevo, e ce l'ho tutt'ora la mia mijore amica, e non la vojo cambiare con nessuno al mondo..
tutto questo x dirti che magari appena conosci una xsona ti ci attakki subito e quella si sente "soffocare".. e quindi scappa.. poi non so.. io non ti conosco.. sta a te giudicare e valutare se è questo il vero motivo o qualcos'altro.. sxo di esserti stata utile.. e che si risolva la ua situazione..
CiAu.. Un BaCiO.. _M_

3 settembre 2007

da SweetDevil

Ciao cara.. grazie per la tua risposta.. a volte allontanarsi dalle persone può essere un bene soprattutto se magari hanno avuto comportamenti non tanto belli.. soprattutto nei tuoi confronti.. o per altri motivi come hai detto benissimo tu se "stressano" .. però per quanto riguarda me.. è vero a volte anche io stresso le persone lo ammetto xD ma capita raramente soprattutto quando sono particolarmente felice o quando sono disperata e ho bisogno di esser consolata.. però del resto non mi attacco mai subito alle persone poichè sono mega timida.. o forse semplicemente sono gelose del fatto che sono così serena.. non so è un mistero.. in molti mi dicono che sono dolcissima e simpaticissima altri.. altri mi odiano.. e faccio l'esempio dell'università.. alcune mi sono amiche altre diciamo che sembrano odiarmi dal profondo del cuore.. quando le saluto sento proprio lo sforzo che fanno nel salutarmi.. seppure ci avessi anche parlato poco.. ci ho rinunciato vedendo il loro comportamento e come mi guardavano.. ma comunque grazie della risposta.. un kiss..

3 settembre 2007