CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da poppetta per moe mio
da poppetta
ho deciso di seguire il mio cuore..che mi urlava da anni che dovevo andare... dovevo provare a essere felice...la motivazione è stata "la paura di perdere definitivamente l'unico uomo che abbia mai amato nella mia vita"...
senza di lui la mia vita non aveva e oggi non ha alcun senso..
la nostra è una storia di un grande amore e oggi io ci credo con tutta me stessa...
io oggi lo amo piu' di allora e voglio le sue carezze i suoi sorrisi il suo amore la sua vita tutta e solo x me...
x sempre...
21 agosto 2008 - Bari
da mikelita
Fossero tutte come te il mondo andrebbe a rotoli. Saltare da un palo all'altro al primo cambio di vento. Per fortuna io ho altri ideali, e come me moltissime altre donne. Non prendo in giro un uomo per 5 anni. Non ci se ne accorge così tardi. Forse se sei stata con lui 5 anni l'hai amato e non pensavi più all'altro. Il tuo è puro egoismo femminile, vuoi il giocattolino che non puoi avere. Una storia di "grande amore" che hai lasciato per vivere con un altro, mi sembra che hai amato parecchio e non c'è male anche quest'altro! Riprenditi, noi donne non sappiamo fare pace col cervello, ed è per quelle come te che le famiglie non esistono più.
25 agosto 2008 - Campobasso
da poppetta
..non c'è molto da dire...quello che io provo e quello che noi siamo...lo sappiamo solo io e lui..
e quello che sento io è amore...
amore..amore...amore...amore...
l'emozione...
amore.
26 agosto 2008
da mikelita
"quello che sento io è amore, emozione" per uno che hai solamente sognato per 5 anni? mi viene da ridere! ma tu sai cos'è l'amore? forse è quello che hai provato per quel poveretto a cui hai levato 5 anni di vita! scusami se la prendo a cuore ma di situazioni come la tua ce ne sono tante, ed io l'ho vissuta in prima persona, però ho levato solo 2 anni di vita al mio ex, e ti posso dire che le cose cambiano, i sogni sono sogni solo fino a che lo rimangono, poi la realtà è diversa, ti ritrovi peggio e con uno diverso che era solo un sogno, e ti ritrovi a cercarne un altro, come me. Ti auguro tutto il bene, ma se tu sei così la vedo difficile. Chiediti meglio perchè hai sempre pensato e sei sempre rimasta, forse amavi e ci credevi, e qualcosa vi legava. Ciao, scusami per la schiettezza.
26 agosto 2008 - Campobasso
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938