Aiuto

da Sam per Tutte voi

Ciao ragazze mi servirebbe un grande aiuto è da una settimana e 4 giorni che ho rotto con il mio ragazzo solo ora mi rendo conto di quanto io tenga a lui e chè avrei fatto qualsiasi cosa pur di non perderlo ma è ormai la seconda volta che lo perdono per quello che mi fa lui dice di tenere a me e poi va con delle altre! Lui per me è tutto ma ho paura che se lo perdono per una terza volta mi ferisca ancora e a quel punto non so se avrei la forza per regire aiuto raga conto su di voi!! Baci Sam:)

3 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da Andrea

Ciao,
posso solo dirti di pensare a perchè lo hai lasciato, anche quando ti torna voglia di tornarci. Parlane con le tue amiche che ti ricorderanno i tuoi racconti e quanto sei stata male le altre due volte.
Prima di ricaderci, questa volta, chiarisciti bene dentro.. ascolta bene il tuo cuore.. fai passare un pò di tempo. E vedi anche come si comporta lui.
Se davvero ci tiene a te, ti aspetterà e capirà che non potrà più fare così.
Chiediti però se davvero un ragazzo che va con delle altre ti ama davvero.
Intento esci, conosci altre persone, non inchiodarti su questa storia.. la vita va avanti e il tempo perduto non torna.. ti aiuterà a riflettere meglio.
PS
sono un ragazzo.. mi spiace. ma ti posso garantire che quando vai con altre ragazze, non sei innamorato della tua.. ti fa solo comodo averle li... pronta a darti affetto.. è meschino.. e doveva essere lui a lasciarti.

3 settembre 2007

da Anonimo

no non devi perdonarlo se non l ha capito la prima volta non lo capirà mai il lupo perdere il pelo ma non il vizio lascialo perdere meriti rispetto

3 settembre 2007

da mikela

senti sam se ti ha fatto gia' soffrire due volte lascialo stare perche ricorda che il lupo perde il pelo ma non il vizio

3 settembre 2007