Addio

da Miky per Stupido

Non hai capito niente, vero? Non hai capito niente e ti sei preso gioco di me, senza alcun riguardo, senza pensare che forse io stavo soffrendo veramente per il tuo comportamento. Mi hai usata per sentirti importante con gli altri e appena hai avuto altro da fare mi hai completamente dimenticata. Sono stata così stupida e cieca in questi mesi. Sapevo cosa stavi facendo ma non volevo accettarlo e lo ignoravo, facendo finta che non fosse così. Ma non posso continuare ad essere stupida e a ingannarmi. Non sei quello che pensavo, non sei quello che amavo. E non è giusto sprecare me stessa per te. Sono amareggiata si, e delusa. Con te volevo dimenticare il passato e invece ho solamente acuito il dolore. Passerà anche quello. Lentamente ma passerà. Però il tuo ricordo non potrà passare, perchè ti ricorderò sempre come uno sbaglio e un inganno. Creato da me stessa. Addio.

3 settembre 2007

Categoria: Addio

da Anonimo

Brava! Così si trattano i bastar**i... Hai fatto bene, questi uomini rompono solamente... Ciao

4 settembre 2007

da Flo

Brava, con queste parole fai capire di aver guardato finalmente in faccia la realtà... anch'io ho vissuto un'esperienza simile alla tua e anch'io esattamente come te sono arrivata al punto di dire che era stato tutto uno sbaglio, che non si meritava più nulla, nè del mio tempo nè del mio dolore...
Se al momento non hai nessun compagno al tuo fianco sarà 1 pò dura affrontare la realtà e spesso avrai anche voglia di sentirlo, ma dovrai essere forte e aspettare lo scorrere del tempo e quando meno te lo aspetterai gli camminerai davanti con un altro uomo...e ti sentirai finalmente felice... Davvero, non perdere la speranza, te lo dico col cuore.

4 settembre 2007