Pensieri

da Giada

leggo parecchie dediche di persone che sputano sentenze a destra e a manca su chi soffre per amore, e dice che bisogna andare avanti e non lamentarsi ecc... ma io leggendo mi chiedo:ma queste persone avranno mai sofferto seriamente per amore?
perchè giudicare è molto semplice, ma trovarsi nella situazione di star male per una persona è un 'altra...io soffro per una persona da tre anni, e cosa credete, che non ci abbia provato a rifarmi una vita?non riesco a legarmi a nessuno, perchè sto ancora male per lui, e non posso farci niente...non riesco a dimenticarlo, perchè l'amore che mi lega a lui è troppo forte per poterlo rompere.

3 settembre 2007

Categoria: Pensieri

da kikka 78

Ma GIADA, noi non stiamo giudicandovi, ma solo dandovi consigli e conforto..altrimenti che senso avrebbe usare questo sito come uno sfogo?Sono certa di quello che scrivi, che è difficile, io il mio "amico"non l'ho dimenticato neanke dopo 14 anni, ma nel frattempo la vita va avanti, mi sono sposata, ho avuto un bimbo..tutte cose x le quali bisogna continuare a vivere, sempre però camminando a testa alta e non dimenticandoci delle xsone che amiamo!Un bacione..

5 settembre 2007