CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da AquiladellaNotte per Raggio di Luna
Trascorre sempre troppo tempo tra un nostro incontro e il successivo, era dal 4 Agosto che non ci vedevamo e finalmente il 30 ci siamo potuti abbracciare. E' durato poco il nostro incontro, una ventina di minuti, ma mi ha confermato ancora una volta, anche se non era necessario, che sei meravigliosa, che non potrò mai più fare a meno di te, che il mio amore per te continuerà a crescere finchè avrò la forza di respirare mia dolce Raggio di Luna. C'è solo una cosa che mi rattrista, il fatto di non riuscire a vederti più spesso, perchè le mie labbra vogliono stare attaccate alle tue continuamente, le mie braccia vogliono stringerti senza smettere mai, e la mia mente vuole fondersi con la tua in un unico pensiero "noi ci amiamo". Hai ragione quando mi dici che siamo una cosa sola, divisi dalle circostanze della vita ma siamo uno parte dell'altra, un'unica anima divisa in due. Oggi dopo che ci siamo sentiti mi hai mandato un bellissimo sms che mi ha fatto sentire al settimo cielo per quello che hai scritto, ma non voglio che mi scriva più "grazie amore", sono io che devo ringraziare te del tuo amore, della tua pazienza, del solo fatto che esisti, che mi pensi e che mi aspetti. Ti adoro Amore meraviglioso.
3 settembre 2007 - Cagliari
Categoria: Amore impossibile
da Lucry79
mi hai fatto emozionare caro AdN!!da queste parole traspare il vostro amore..è come "toccarlo"..ti sento sereno..felice..e ciò mi rende felice per te!!un grande abbraccio AdN..a prestooo
4 settembre 2007
da aaa
ciao adn, sei un uomo eccezionale e sicuramente lo sarà anche la tua dolce rdl... il vs amore è idilliaco e leggerlo fra le tue frasi mi fa emozionare.. continua così.. ad amarla.. ad amarvi.. a vivere l'uno per l'altro.. io ho ricevuto una notizia orribile pochi giorni fa.. sto da cani.. mi sento malissimo al solo pensiero di non poter stare al fianco del mio unico grande amore in questi giorni.. ha avuto un grave incidente.. ed è lì in coma su quel maledetto letto d'ospedale.. vorrei andare li.. sedermi vicino a lui e sussurrargli quanto lo amo e quanto ho bisogno che lui resista.. che lotti.. che viva.. il suo respiro è il mio.. i suoi battiti i miei.. se smette tutto ciò io finirò di esistere con lui.. ciao adn un abbraccio
4 settembre 2007
da zia
eccomi finalmente riesco a sfuggire dalla latitanza di questo mese...
sono rientrata al lavoro sto cercando di mettermi in pari nel leggere le dediche...anche se qualche volta ho sbirciato sul sito in cerca di vostre tracce cari Lucry e adn...appena ho letto che tutto procedeva bene anzi a gonfie vele direi (...caro adn...)ho spento tutto e sono tornata tranquilla a godermi le mie vacanze tanto tutto andava come volevate...
questa tua ultima dedica adn è molto bella, toccante, piena di emozioni...ma, permettimi, anche un pò surreale!!!!
continuate a vivere il vostro mondo che deve essere fantastico,
un bacione zia
4 settembre 2007
da clara
ciao!
Ho letto praticamente tutte le tue dediche..
E' vero l'amore è bello..è la cosa più preziosa che esista al mondo..Ma se veramente vi amate..se veramente siete una cosa sola, allora cavolo perchè non uralate a tutti il vostro amore?? Perchè non dire la verità alle persone che vi stanno intorno?? Non vorreste vivere liberamente ogni secondo, istante, minuto della vostra vita insieme??? Dividere gioie, dolori, tristezza, malinconie...ecc..pensate anche a chi vi sta intorno..Non hann diritto di sapere la verità?
Se ti va rispondimi..kiss
4 settembre 2007
da AquiladellaNotte
Un altro incontro oggi, a pochi km da casa sua, nella mia auto a scambiarci qualche bacio e a parlare di noi e della nostra situazione senza futuro, ma è sempre bellissimo stare con lei.
X Lucry79
non crederci troppo, non sono sereno e neanche felice, anche se i momenti trascorsi con lei sono meravigliosi ma sempre troppo pochi e troppo fugaci.
Un bacio.
X aaa
no, sono un uomo normale, niente di eccezionale, con poco coraggio per giunta altrimenti avrei già preso una decisione seria, ma il mio amore è "idilliaco" come dici tu o meglio "surreale" come dice zia e quindi poco pratico per essere vissuto bene, ma senza morirei dentro, spero solo che lei resista anche in queste condizioni.
Mi dispiace tantissimo per te, deve essere terribile non potergli essere vicino in questa situazione, spero che si riprenda presto e possiate riabbracciarvi come prima. Ti abbraccio forte.
X zia
beh! proprio a gonfie vele no, sapessi che fatica riuscire a sganciarsi per trascorrere qualche ora con lei, ma sicuramente stiamo rischiando un po' e ci scappa qualche incontro in più.
Hai ragione senbra e forse è un amore surreale e forse il nostro mondo è davvero fantastico (nel senso che esiste solo nella fantasia) ma noi siamo due persone reali che credono di amarsi all'inverosimile anche se non riescono a stare insieme.
Cmq grazie delle tue risposte, tu cogli sempre quello che non si legge, quello che c'è dietro le righe.
Se ne hai voglia scrivi e racconta un po' di come va, magari solo di come è andata in vacanza. Un baione anche a te cara zia.
X clara
davvero le hai lette tutte, con le relative risposte? c'è ne sono 20 col mittente Aquila della Notte (tre parole staccate) più quelle con AquiladellaNotte tutto unito.
Ho già risposto a queste domande, comunque in breve non è facile dare un calcio a tutto quello che hai fatto e costruito nella vita, "solo" perchè ho ritrovato un amore giovanile e con mia moglie vivo una situazione di routine (diciamo che siamo come fratello e sorella), ci sono i figli, sono grandi ma credo che non si aspetterebbero una cosa così dal padre e la puara di deluderli è molto forte, poi ci sono i parenti, gli amici ecc. Dirai che queste cose non contano se due si amano, ma il coraggio bisogna averlo ed io ora non lo ho.
Prova a leggere quello che finora mi ha scritto aaa, o le dediche di Lucry79 e vedrai che è facile dire agli altri cosa fare ma farlo è difficilissimo.
Dopo questa mia dedica c'è n'è una (più recente) sempre in amore impossibile, da dolceragazza per dolceragazzo, sono amanti ma entrami hanno il rispettivo partner, mi verrebbe voglia di rispondere, e forse lo farò, ma perchè diavolo non state insieme, non siete nemmeno sposati, ma la risposta se la sono data loro stessi, leggila se ti va. Io credo che stiano sbagliando e se ne pentiranno in seguito, ma come vedi non è facile per due che sono giovani e possono scegliere come gli pare, immagina come posso sentirmi io solo al pensiero di scombinare totalmente la vita dei miei e dei suoi.
Ciao clara grazie comunque della tua risposta.
4 settembre 2007
da clara
Ciao!
Grazie a te per aver risposto alla mia "risposta"..Guarda che lo so che non è facile..E lo so che in molti ti han fatto la mia stessa domanda..e tu gli hai risposto..ma io te lo riproposta perchè ci sono passata pure io..una situazione praticamente identita..solo che lui era sposato con figli e io no..E la differenza sta nel fatto che non ho mai avuto il coraggio di dichiarargli i miei sentimenti..Perchè non sarebbe stato giusto nei confronti di lei..della sua compagna..Io ho sempre avvertito da parte sua dei sentimenti..da come mi parlava..ecc..e lo amo più che mai...sono passati 6 anni ormai..E da sei porto un grande rimpianto..quello di non avergli urlato il mio amore in tempo...e dico in tempo perchè anche se lui ora mi ama (e non me lo ha detto..lo avverto per tantissimi motivi..) e io amo lui, non ho ancoratrovato il coraggio..per paura di essermi illusa..Tu sei ancora in tempo..forse non ora..ma un giorno devi trovare la forza di trovare il coraggio nel tuo amore..solo cosi' vi amerete veramente!
Se ti va rispondimi kiss
5 settembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938