Aiuto

da princess18

vorrei un consiglio... questo estate è passata velocemente e da skifo...e vorrei poter partire a natale, ho avuto 2 inviti ma la cs che mi blokka e un pò il mio ragazzo..con la scuola e università ci vedremo solo nel fine settimane e a natale che potremmo stare tt i giorni di vacanza insieme non so + se partire o meno...di certo a me non farebbe piacere che lui partisse proprio qdn potremmo stare insieme ogni gg almeno x tt le festività...e c'è anke da dire che lui fa gli anni un 2 gg prima delle vacanze... che mi consigliate???

4 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da Flo

Secondo me il problema non si pone nemmeno... secondo me faresti meglio a ringraziare le persone che ti hanno invitata in vacanza e a dire loro che sarà per un'altra volta... se per problemi di studio non riesci a vedere molto spesso il tuo ragazzo forse è meglio che passiate un pò di tempo insieme, e se il suo compleanno è durante le festività, vorrai mica fargli gli auguri per telefono? Avete l'occasione come dici tu di passare delle giornate stando tutto il giorno insieme, allora penrchè te ne vuoi andare via evitando tutto questo? Le vacanze di Natale sono magiche, c'è l'albero, ci sono i ragali, c'è la neve, il calduccio... stai con lui, sono sicura che vi rilasserete entrambi e sarete pronti per rincominciare con lo studio...
Comunque sia è la tua vita ed è una tua scelta, fai quello che ti senti, ma fallo con il cuore, non essere egoista, e poi non si dice che a Natale sono tutti più buoni?!? Buona fortuna!

4 settembre 2007

da mikela

se vuoi a lui allora non andare in vacanza

4 settembre 2007