CATEGORIE
da ele
i miei sbalzi d'umore e di cinismo sono tutti qui.. in questo sito ho scritto una dedica chenon hanno inviato non so perchè comunque ho letto le mie precedenti dediche e non mi ciritrovo panta rei.. tuttoscorre è vero gli stati d'animo tristezza amore solitudine euforia distruzione droghe sesso la vita è complessa... io a volte mi sento tutto e mi sento niente probabilmente è questo il motivo per cui tutti mi odiano.. sono troppo sballata per i ben pensanti troppo seria per gli sballati, sono tutto ilcontrario di tutto..dolce e cattiva mi viene in mente una poesia di boudelaire in cui diceva questo è forse è vero sono un po dannata.. la solitudine per me è cosi dolorosa io non posso stare con nessuno perchè nessuno è disposto astare con me e non è del vittimismo..vivo in un luogo meraviglioso un paradiso di natura e i miei concittadini quando esco pensano che sono straniera..quando sono a terra mi areno in solitudine come fanno i delfini che depressi si arenano sulla spiaggia e si lasciano morire..a parte tutto scusate se la solitudine che annebbia il mio cuore mi può far scrivere cose contrastanti penso che prima devo fare pace con me stessa e poi con il mondo..mi odio per la mia diversità sono nata e fin ad oggi mi sento una straniera nella mia famiglia nella società mi sento nessuno io che sono stata adottata l' ho scoperto dagli amichetti a scuola che mi prendevano in giro e mi chiamavano bastxxxx io che non sapevo neanche cosa significasse questa frase poi mia madre haavuto dei figli naturali e da li in poi sono stata sopportata mio padre che miha sempre detto chedovevano lasciarmi dove mi hanno trovato e poi sento il vento e dico chissà dove sono i miei genitori chi sono mi fermo a guardar la gente e mi sento cosi sola sono sola in questo mondo senza nessuno la solitudine mi paralizza e ad ogni mio piccolo problema i miei non fanno che sottolineare il peso che sono chissà da quale schifo vengo bo a volte i miei sbalzi d' umore mi devastano l'anima ma io sono un angioletto cosi mi ha chiamato il mio psicologo la mia cattiveria è difesa so che posso farcela da sola..un bacio a tutti coloro che si sentono soli la mia è una confidenza ma vorrei che questa dedica fosse inviata in solitudine perchè lo sfondo è sempre quello un abbraccio a tutti da claudia...
4 settembre 2007
Categoria: Solitudine
da david
ciao claudia sono david, purtroppo non so perché ma non pubblicano più le mie dediche ne le mie risposte, spero che questa la manderanno, se guardi in chat io sono registrato come kenzomoro e li c'è anche il mio indirizzo di posta così magari potremo parlare in modo diverso, un bacio.
4 settembre 2007
da Sere
La tua dedica mi ha colpita moltissimo... ho conosciuto più di una persona che come te ha sofferto per essere stata adottata e poi malgiudicata dai genitori. Io penso che la cosa peggiore che si possa fare sia ascoltare ciò che la gente pensa di te, perché alla fine sono i tuoi pensieri che contano: devi tirare avanti per la tua strada senza far caso ai commenti altrui, anzi devi essere fiera di te perché vedi che riesci ad andare avanti a testa alta nonostante tutte le cavolate che dicono sul tuo conto. Se molli e ti autocommiseri non hai nulla di cui andare fiera, è questoi forse che ti fa stare male... ma ti devi volere bene per come sei. E poi, essere diversi non è poi così un male come molti vogliono fare pensare, credimi!!! Anzi, la diversità è la cosa che ti rende più unica e forte, e oltretutto quando qualcuno ti accetterà te ne accorgerai senza doverlo temere, mentre le persone tutte uguali sono quelle che non sanno distinguere la fiaba dalla realtà. Mi raccomando, tieni duro!!!! Sei una grande!... bacio da Sere
4 settembre 2007 - Belluno
da GP
La tua è una dedica stupenda che svela una persona profonda che ha molto da dare e ancor più da ricevere. Ti capisco perfettamente perchè anche se la mia storia è diversa, il risultato non cambia.
Io ad esempio ho perso tutto, moglie, figli, casa e quando dico casa non intendo l'immobile in quanto tale, ma il poter tornare da qualcuno...
Ora è difficile ricominciare anche perchè, ahimè, non ho più ventanni, ma posso dirti che ora l'obiettivo è pensare che non posso farmi condizionare la vita dagli altri. Devi volerti bene, consolati come faresti con qualcuno che ami, tendiamo sempre a rimproverarci ed è sbagliato, se non ti vuoi bene come pensi che possano volertene gli altri?
E poi dammi retta, ridi! Pensa positivo e magicamente la vita si raddrizza o forse è il nostro punto di vista che cambia.
Provaci, io ci sto tentando...non sei sola.
Un abbraccio
Gianluca
4 settembre 2007 - Asti
da Cucciola
Ciaoooo!!la tua dedica mi ha veramente commosso..mi chiedo che coraggio ha la gente per far sentire un'altra persona così??non ne hanno il diritto!odio le discriminazioni, magari qualcuno è un pò diverso (ma infondo chi non lo è)e viene emarginato senza un motivo..anche se non ti conosco mi dispiace veramente! ti dico una cosa però:NON ODIARTI non è colpa tua se le persone si comportano da schifo!!!e se in questo momento sei sola sono sicura che esiste la persona capace di apprezzarti e quando la incontrerai sarai la persona più felice di questo infelice mondo...un bacione!!!
5 settembre 2007 - Gorizia
da ele
ciao david purtroppo non sono proprio una tipa da chat non ho una posta elettronica cercherò di farla non ho amato mai la teconologia preferiso il contatto umano però vedo che è bello che è un conforto adesso non sono nella mia città ci proverò a crearla non mi vergogno adirlo ma non ci capisco niente.. pur essendo una studentessa universitaria bo comunque grazie a tutti e mi rivolgo a quelli del sito mandate le dediche perchè le persone ci tengono.. un bacio di cuore acoloro che mi hanno risposto adesso vado a studiare mi aspetta una giornata di studio intenso ciao
5 settembre 2007
da david
ok allora buon studio spero che claudia sia il tuo vero nome..e spero ti farai l'indirizzo di posta per una comunicazione migliore perché più che altro ti avevo scritto quattro pagine di risposta e non me l'hanno pubblicata!! un bacio grande..
5 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938