Dubbi d'amore

da maia per tutti aiuto

ciao a tutti, v racconto ho 16 anni da 8giorni sto con un ragazzo d 17, lo so è pokissimo ma ascoltatemi x favore, prima d metterci insieme siamo usciti x quasi 3 mesi x cui c conosciamo già abbastanza bene, e in questi mesi scorsi tt andava bene m cercava era dolce pieno d attenzioni m coccolava, quando aveva tempo libero veniva da me e organizzava sempre qualcosa x me e lui!! gite la mare o in qualk bel posto, c telefonavamo ogni giorno c mandavamo messaggi m ha detto che ero davvero speciale e era innamorato d me!! poi c siamo messi insieme una settimana fa, m ha accompagnato a casa m ha baciato e ha detto che mi ama e che non poteva stare senza d me!! siccome era una cosa che volevo kiedergli e lui non s decideva mai gl ho kiesto se c potevamo mettere insieme e lui m ha risp si!!m ha salutato e ha detto che il girono dopo c saremmo visti che m kiamava lui!! ecco dal girono dopo è cambiato totalmente!!!nn s è fatto più sentire!! non lo riconosco più!! ha improvvisamente voglia d uscire solo con i suoi amici ( prima d solito usciva con gl amici qualk volta ma ora esce solo con loro), le mie amiche hanno il ragazzo e escono assieme x cui non ho nessuno con cui uscire resto a casa tt il girono!!durante il girono m manca x cui lo chiamo e gl mando mess ma non credo d esagerare!! una volta era ank a lui a chiamarmi ora non lo fa più!!quando lo chiamo prima era felice ora non risponde o risponde male dice che gl rompo sempre e che lui odia che gl messaggio perchèè lo soffoco e non gl lascio il suo spazio !!e che devo scrivergli solo se ho qualcosa da dire altrimenti d farne a meno perchèè queste cose gl danno fastido!!! lui abita nella mia stessa città ma comunque un pò lontano da me e ieri sera addirittura sono andata dove s ritrova con i suoi amici perchèè da quando c siamo messi insieme settimana scorsa non l ho più visto, e lui s è messo quasi a gridare che gl sto sempre addosso che sono asfissiante e appiccicosa che non vuole più vedermi!! non so più che pensare perchèè una cambiamento del genere?? poi ho cercato d chiamarlo x chiarire e lui m ha risp ma che ca.. voglio dalla sua vita? e chi credo d essere !!m sono incavolata gl ho detto che allora se non voleva mettersi con me poteva dirlo !! dopo due ore m ha chiamato lui e m ha chiesto scusa e che ne avremmo riparlatro con calma!! stamattina gl ho chiesto come stava e m ha risp allora non capisci? non farti più sentire !! allora gl ho chiesto perchèè è cambiato così e lui m ha risp che la colpa è mia voglio sempre essere al centro della sua vita e che sono egoista non lo lascio vivere!!nn riesco a spiegarmelo!! non gl piaccio già più??perchèè cosa può essere successo???

4 settembre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da MAYA x Maia

Ciao Maia, io ti rispondo perchè ci terrei a darti un consiglio:MOLLALO!Adesso che 6 ancora in tempo, che non sono coinvolti amici e gentori, insomma secondo me lui non ti merita dai!Ti tratta come una cacca dopo 8 giorni???Dovrebbe essere una favola l'inizio di una storia, invece vedo che x te è iniziato l'inferno!Non puoi farti trattare così!In qualità di donna(ho 29 anni)ti consiglio di troncare adesso che 6 ancora giovane..lo so è dura, ci mankerebbe..ti mankerà da morire:ma i suoi insulti non credo proprio!E poi scusa:vuoi che nessun altro sia interessato a te??Se non adesso magari + avanti..non correre, goditi la tua giovane vita..vedi poi cosa succede condividerla con qualcun altro??Pensaci bene ok??Ti bacio ciao..GOOD LUCK!

5 settembre 2007

da anto

semplice non ti ama... è dura ma è meglio cosi... credimi ci sono passata anch io... ma ricordati che hai un orgoglio... usalo, non chiamarlo piu',se ci tiene si fara' vivo lui... un bacio... risp

5 settembre 2007 - Bari

da Stella Polare

Spero fortemente che tu non gli abbia dato qualcos'altro oltre al bacio...altrimenti la cosa sarebbe palese, ha voluto quello che voleva e ti ha mollato!
Se invece così non è stato, questo ragazzo ha seri problemi psichici!
Lascialo perdere subito!
Sparisci dalla sua vita, non farti sentire assolutamente più, nel caso lo facesse lui, non lo rispondere o altrimenti cambia numero!
Non devi farti trattare così, la dignità non ha età, anche a 16 anni devi difendere la tua persona e i tuoi sentimenti!!!
E' solo il classico mocciosetto bullo che vuole stare con gli amici più cretini di lui e prendere in giro le ragazze come te!
Ciao e in bocca al lupo!

5 settembre 2007

da REGINETTA

ciao!!!mi dispiace molto x qll ke ti è successo!!!dv dire ke è stato uno stronzo a comportarsi kosì nei tuoi confronti, sekondo me dovresti lasciarlo xdere!!!credimi!!!se si comporta kosì è xkè nn ti merita, e tu nn meriti di essere presa x il kulo da lui!!!io ti do qst consiglio poi tocca a te decidere cosa è meglio fare!!!ps trovatene un altro migliore, ke ce ne stanno tnt...pure trp!!!ciao ciao e in bokka al lupo!!!

5 settembre 2007 - Roma

da Antonio

la risposta e' una sola, lui non e ' innamorato di te, e le cose che ti ha detto sono bugie.

5 settembre 2007 - Caserta

da Carmen

Che gran tristezza! Ma come può una donna farsi trattare così? Neanche a sedici anni... Sai, penso che quanto ti sta accadendo ti farà crescere e ti maturerà per storie future. So che ora non fai altro che pensare a lui ma credimi, passerà. Ti chiedo solo la cortesia, in qualità di DONNA, di non umiliarti, abbi una dignità e tienila forte. Spero tanto che questo avvenimento t costruisca una corazza così forte e indistruggibile da far sì che tu non possa mai più soffrire per amore. Te lo auguro tanto e con tutto il cuore. Ti abbraccio

5 settembre 2007