Solitudine

da strana per chi vuole

E' tanto che non mi capitava eppure penso che sia una sensazione che prima o poi tocca tutti, mi ritrovo qui a scrivere su questo sito come ai vecchi tempi, quando passavo i pomeriggi a casa senza uno scopo e vedevo tutto grigio anche se fuori c'era il sole, e sentivo un vuoto dentro ma non capivo perchè, e non riuscivo a sorridere... la solitudine. Le cose ora sono cambiate, ho il ragazzo da più di un anno, esco con così tanti amici che al bar non hanno mai un tavolo per noi ma nonostante questo sono capace di sentirmi sola, sono ancora capace di passare un pomeriggio in pigiama davanti al pc a chiedermi Perchè non piaccio a nessuno? Il mio ragazzo dice che non è vero che sono dolcissima simpaticissima solare e bellissima visto che tutti si girano a guardarmi per strada, ma a che serve? Ho sempre cercato di essere gentile, io di torti ne ho fatti pochi.. eppure mi ritrovo sempre qui davanti ad uno stupido computer non sapendo più che sito visitare, stanca e allo stesso tempo impaziente, e c'è sempre questo vuoto allo stomaco che mi tormenta... non voglio più essere sola...

4 settembre 2007

Categoria: Solitudine

da tremenda

ciao!io non ti conosco, ma so cosa tu stia provando perchè capita spesso anche a me...la cosa più brutta è la solitudine...capita che anch'io stia per interi pomeriggi davanti al pc senza saper bene cosa fare.quest'estate ho sofferto molto, e nella mia solitudine ho capito che non ero mai sola...c'è stata sempre la mia migliore amica accanto a me, c'era anche quando ero sola e non volevo nessuno.essere circondati da tante persone non vuol dire avere qualcuno accanto, però tra tanta gente una vera amica ci sarà...cercala!!è l'unica che non ti farà mai sentire sola...garntito!!!

4 settembre 2007 - Foggia

da Antonella

ciao adesso non sei più sola siamo in due... provo lo stesso anch'io

4 settembre 2007 - Caserta

da °° KrIkKA°°

Essere soli..almeno così si pensa perchè c'è sempre qualcuno che ti sta sccsnto..ma forse non basta perchè nonostante tutto si sente sempre il bisogno di stare davanti al CP senza un motivo ben preciso..per soffrire per lui..come ti capisco e quante volte mi è successo!!cerca di rimetterti in piedi, guarda la tua miglire amica e abbraciala forte è l'unica cosa che ti può far star meglio!ciao ciao!

4 settembre 2007 - Gorizia

da venere

Secondo me ti fai dei problemi inesistenti, goditi ciò che hai, apprezza te stessa e la fortuna che hai ad avere una persona che ti ama e tanti amici, pensa che se tutto questo ti mancasse saresti molto infelice, e forse veramente sola, e vedrai che starai meglio.

5 settembre 2007

da orwell

non sei sola, c'e' il tuo ragazzo che ti sta vicino

6 settembre 2007 - Roma

da Paolo

penso che hai un disinteresse per tutto forse ti senti sola cìperche non hai uno scopo o non riesci a trovarne uno in comune con altre persone...se sei dolcissoma e carina come ti dice il tuo ragazzo perche pensi di non piacere? devi essere sempre te stessa se non piacei e perche non stai con le persone giuste non puoi certo mascherarti per quello che non sei...ma non deve renderti triste questo il sapere di non piacere a delle persone deve spronarti a trovarne delle altre e a non lasciarti andare

17 settembre 2007 - Roma