Mi manchi

da emanuela per manuel

cavolo
è la 5 poesia che ti scrivo in 2 giorni.
sono proprio messa male vero? ha si non puoi leggere questo messaggio perchè ora non ci sei più...o meglio...sei un bellissimo angelo.
la prima cosa che ho pensato quando ti ho visto sul giornale è stato ora lo raggiungo, però non ho le palle per farlo. Ora è da 2 giorni che non riesco a mangiare e che continuo a piangere. ho la febbre, ma non sono qui per scrivere i miei problemi. dimmi che sono stupida! lo sono...chissà se avessi scelto te ora che sarebbe successo, chi lo può sapere. mi manchi, e io sono stupida...
sai in fondo non avrei chiesto tanto solo vederti per l'ultima volta e sicuramente non in foto...ora sotto il polsino, si è aggiunto un nuovo taglio, la tua iniziale, così non ti dimentico...ma che dico non posso dimenticarti! ora il mio cuore non è più diviso è tutto ricoperto di te.
lo so ci sono gli amici, ma tu saresti un'altra cosa!!! angelo mio mi manchi...troppo!!!!

4 settembre 2007 - Verona

Categoria: Mi manchi

da laura

ehi manu...dai su forza...tirati su un pochino...lo so è difficilissimo...perè non riesco a vederti così triste...già pensa che il tuo manuel ora è un angelo, un angelo come pochi possono essere, un angelo solo tuo, un angelo che ti ammira per tutto quello che stai facendo per lui...dai amor...ti voglio bene...un bacio!

5 settembre 2007 - Verona

da giorgia

amore...dai su...non fare così...lui non ti considera una stupida...non dirlo nemmeno per scherzo..ti ammira moltissimo invece...non lo dico per farti piacere...lo so...è sicuro...e fai bene a considerarlo un angelo...veglierà per sempre su di te...tirati su amore...ti voglio bene!!!bacio

5 settembre 2007