Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da cea per zio

Stasera tornavo dal lavoro e tu eri lì, due macchine più avanti di me..e la tenrazione di fare quel numero era tanta..ma mi sono detta no, devi resistere..ci sono riuscita, non ho ceduto, non ho fatto quello che il mio cuore mi chiede urlando..
Un mese che non ti vedo e non ti sento..ma c'erano le vacanze..Ora diventa difficile davvero non cercarti. Ora che conosco praticamente tutti i tuoi orari, che so quando (e spesso..)non sei a casa con lei.. Cavolo..non ho mai resistito per tutto questo tempo..ma stavolta credo di essere decisa, se mi vuoi sai dove trovarmi. Altrimenti..è brutto dirlo..ma probabilmente sarà stata tutta una presa in giro lunga tre anni e mezzo..

4 settembre 2007

Categoria: Amore impossibile

da mikela

fai bene a reagire coisi

4 settembre 2007

da zia

ciao cea...
indovina un pò?... appena rientrata dalle vacanze dopo un mese e mezzo che non lo sentivo anche io ho incontrato per caso bo...a fare un aperitivo per cui abbiamo avuto anche modo di scambiare due parole, prima esordisce con un "come sei bella" davanti a tutti..poi sapendo da amici comuni che ero andata in ferie a formentera che cosa mi ha chiesto? ma hai tromb...?!!!no non ce la faccio più non lo voglio più incontrare...ed io come te ho cercato di controllare il mio cuore che mi urlava di gettargli le braccia al collo, anche io come te sono stata razionale...spero solo che abbiamo fatto bene...anche io credo che se vogliono trovarci sanno come fare...
in bocca al lupo per il rientro...
baci zia

5 settembre 2007

da marta

Storie come queste lasciano l'amaro in bocca..come ci si puo' accontentare delle briciole quando si potrebbe avere di piu'??
Una storia parallela ad un matrimonio lunga 3 anni e mezzo...squallido, veramente squallido..nn aggiungo altro.
A meno che tu non sia da buttar via...voglio dire che a livello fisico vali meno di zero e quindi non puoi permetterti di scegliere...

E' vero al cuore non si comanda...ma lasciarsi usare significa mettere a repentaglio la prorpia dignita' di donna...perche lui di certo ha dimostrato di volere di piu' la moglie
accanto... MEDITA e stagli lontano...

5 settembre 2007

da cea

Cara marta..l'amore non è una cosa squallida. Non si può comandare al cuore di preferire una persona piuttosto che un'altra. Credi che non ci abbia provato?
Più di una volta. Ho avuto il ragazzo per più di un anno, e non l'ho mai tradito. Ma alla fine il mio cuore è sempre tornato al punto di partenza. Forse queste sono cose che si possono capire fino in fondo solo se si vivono.
Non mi sento usata. In più di un'occasione ha dimostrato di volermi bene. E no, non sono da buttare. Ma questo non mi permette di far soffrire qualcuno che non lo merita. Forse tra un po' di anni rimpiangerò qualche occasione perduta, ma saprò sempre che tutte le mie scelte in questo periodo sono state dettate dal cuoree non me ne pentirò mai.

6 settembre 2007

da cea

Ciao zia..e bentornata!
A volte mi stupisco di come certi episodi delle nostre storie siano così "paralleli" tra loro.. Non so se hai letto le dediche che ho scritto mentre non c'eri. Sono in un periodo parecchio tormentato, credo che tu conosca bene questi sentimenti contrastanti. Una parte vuole andare avanti, l'altra continua a sperare..E noi sempre lì a chiederci se ci stiamo comportando nella maniera giusta. Ho parlato di "presa in giro", ma forse non ci credo. O forse non voglio crederlo. Penso piuttosto che se deciderà di allontanarsi definitivamente, lo farà per darmi una possibilità di trovare qualcuno che possa darmi quello che non potrei avere da lui. Qualcuno mi prenderà per stupida..ma io non dico queste cose per difenderlo.. Sarebbe troppo facile prendersela con lui ed arrivare a dire di odiarlo pur di dimenticare. Ma dimenticare è l'ultima cosa che voglio, perchè a modo suo mi ha dato tantissimo, e il mio obiettivo è riuscire a ricordare senza soffrire.

E comunque..mi fa davvero tanto piacere che sei tornata..

6 settembre 2007

da zia

ciao cea,
scusa ho visto adesso la tua risposta!!!
io sono stata brava, non l'ho cercato dopo l'incontro casuale e te? ma anche se non l'ho cercato...l'ha fatto lui, ha aspettato meno di una settimana e mi ha chiamata e non solo, mi ha chiesto di vederci dopo più di un mese che non si faceva vivo, io allora non ha resistito, gli ho detto di si. L'incontro è andato bene non è successo niente siamo stati due ore a parlare e a raccontarci noi stessi...che bello..solo che mi ha riportato indietro o forse mi ha fatto capire che non mi è affatto passata come dicono le mie miche...ma come dobbiamo fare?uscivo con un ragazzo ma giusto stamani gli ho detto che non era più il caso perchè comunque continuo a pensare a bo non riesco a togliermelo dalla testa...
spero che a te vada un pò meglio..
per me prevedeo un duro inverno...!!!!
un bacio e fatti sentire!!!ho fatto nuova dedica a bo...

13 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »