CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Buby per diego
da Rosy
ciao.. anch'io fino a qualche tempo fa ho amato un ragazzo, gli ho espresso tutti i miei sentimenti, ma tuto ciò è stato peggio...solo ora, che ho incontrato un ragazzo che mi ama sul serio, ho capito tutto...ma un consiglio?provaci, fagli capire qnt è importante lui per te, ma se lui ne rimane indifferente cerca di dimenticarlo..troverai meglio..ciao in bocca al lupo..
15 luglio 2004
da Roberta
Invece la mia storia dalla vostra è un pò diversa... sn stata fidanzata 5mesi con un raga giovanni..ma era venuto il momento delle vacanze e ci siamo lasciati, a dir la verità io l'ho lasciato...nel frattempo ho scoperto di avere una malattia un tumore, e il mio migliore amico lorenzo a voluto strami vicino come un fidanzato e quindi ci siamo messi insieme ma la mattina dopo io l'ho lasciato perchè amavo ancora il mio ex.
Ora lui mi incolpa di qst, di essermi messa con il mio migliore amico...giovanni dice che mi ama ancora, ma con me nn vuole avere più storie...ma oggi sopo che mi ha detto che i ama esce con una ragazza...vi giuro sto male...
16 luglio 2004
da Anonimo
ciao ho il tuo stesso problema sono innamorata da 6 anni dello stesso ragazzo ma purtroppo per lui sono solo la cugina del suo amico...buby questo ragazzo non lo dimenticherai mai, soffrirai e piangerai sempre per lui...non c'è niente da fare questo sentimento straziante te lo terrai per tutta la vita dentro al cuore se è vero amore.
ciao
p.s. MAURO TI AMO
2 agosto 2004
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938