Aiuto

da danielina per voi

vorrei sentire cosa mi consigliate!! ho 16 anni da qualche mese un ragazzo d 18 m veniva dietro, all inizio non m ero nemmeno mai accorto d lui poi un amico che gioca a calcio con lui me l ha presentato, lui m ha chiesto se c potevamo frequentare e conoscere meglio io gl ho detto che potevamo, allora abbiamo inziato ad uscire x circa due mesi ( tra noi c sono stati solo dei baci lui voleva andare oltre ma io non me la sentivo)m dice che era innamorato d me da sempre che gl piacevo un sacco !! poi è parito x le vacanze ora è tornato e s è messo con un altra!!! c sono rimasta troppo male!! prima dice d amarmi e poi fa così???

5 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da FeDe91

ciao cara.. ti ricordo che i maschi sono tutti uguali, e cioè stronzi...!!!evidentemente durante le vacanze si è "innamorato " di un' altra-... e poi secondo me non si era veramente "innamorato" altrimenti non si metteva con un'altra... purtroppo i maschi sono fatti così... non ci stare male x uno stronzo...è inutile...!!! mi racc.. un bacio...ciao ciao

5 settembre 2007 - Roma

da anonimo

puo essere che era innamorata e se andavi altre rimaneva con e poteva essere anke che lo facevi e dopo ti mollava hai fatto bn a non andare altre 6 piccola!!!!

5 settembre 2007

da Bambi

Oi senti lascialo perdere è un totale stupido sai anke ioho avuto uandelusione tipo questa...nn ci pensare sappi che sono con te!

5 settembre 2007 - Rieti

da anonimo

lui ti diceva che ti amava ma era solo per un obbiettivo devi saperlo che ormai i ragazzi solo ad una cosa pensano, hai fatto benissimo a non sbilanciarti troppo, ma ti dico lascialo perdere perchè se tornerà sarà sempre per il suo obbiettivo. buona fortuna ciao ciao

5 settembre 2007 - Napoli