CATEGORIE
da Cucciola per TuTtI
Penso che tradire il proprio ragazzo sia una bruttissima cosa perchè la fedeltà è importante..
e poi magari non dirglielo perchè la sincerità è tutto..
Ma a chi non è capitatato??insomma se continuamo a vivere nelle favole non arriveremo da nessuna parte..Però un cosiglio:Se almeno un pò ci tenete a lui diteglielo e se lui vi vuole bene capirà..infondo sbagliare è umano..
Quello che conta è che non sia una cosa ripetitiva tipo:"tanto poi mi perdona" perchè quel che troppo è troppo. chi è d'accordo con me?? un grande baci8!!
5 settembre 2007 - Gorizia
Categoria: Pensieri
da Anonimo
Ciao.
Io ho tradito il mio ragazzo, mi sentivo in colpa e gli e l'ho detto.Mi sono pentita tantissimo, è stata la cosa più brutta che ho fatto in vita mia.Lui mi ha perdonata.Poco tempo fa l'ho tradito ancora, con un altro ragazzo, il suo migliore amico.E' stato tradito dalle due persone a cui tiene di più.IO non me lo merito.Però mi sento un mostro.Questa volta però non posso dirglielo.Mi tengo questo male dentro.E so che penserete che sono una p****a, guiro non è così.Sono troppo ingenua e immatura.
6 settembre 2007
da emy
io sono d accordissima con te...anche perchè sto con un raga da più di 3 mesi e non l ho mai tradito, ma se un giorno dovrebbe capitare non ci penso 2 volte a dirglielo..poi com andrà, andrà!!
6 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938