CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Miss
Il mio tesoro mi ha lasciata perchè diceva di dover riflettere...la nostra storia è durata solo qualche mese e tutto sembrava andare bene!
Ormai è passato un mese...e io mi rendo conto di essere innamorata come una bambina...ci sentiamo ancora, siamo amici, ora però lui ha incontrato un'altra e non sa se dare un'altra possibilità alla nostra storia oppure provarne una nuova con lei... sono distruttttaaaa :'-(
5 settembre 2007
Categoria: Dubbi d'amore
da cucciolotta
Ciao! posso capirti.. però prima di tutto devi pensare che non poi rimanere amica con il tuo ex, poi comunque sta a lui la scelta quindi se lui sceglie quest'altra ragazza vuol dire che non ha più intenzione di riprovarci con te... A quel punto lascialo perdere e non lo pensare più, so benissimo che non è facile dimenticare una persona, però se non c'è più nulla da fare è meglio lasciar perdere!!! Ciao...
5 settembre 2007 - Taranto
da MiRtIlLliNa
è normale soffrire x una storia finita, ma secondo me non dovresti aspettarlo più...ormai lui ha fatto la sua scelta e, anke se fa male, devi accettarlo.
X dimenticarlo prova a distrarti;vai al cinema, esci con le tue amiche, sfogati con qualcuno e vedrai che passerà tutto!
BuOnA FoRtUnA...UN bAcIo!!
5 settembre 2007
da alice
be' se a questo punto ha dei dubbi allora non e' proprio convinto di dare un'altra possibilita' alla vostra storia quindi non ci crede molto...mi spiace parlare cosi' ma e' quello che penso...se addirittura deve riflettere cosi' tanto..
5 settembre 2007 - Bergamo
da tata93
t capisco miss... è succ anke a me e c sono stata malix!!!! fatti coraggio... prova a distrarti ! esci con le tue amiche! fai qlc ma non pensare a lui se nò soffri d più! ciao 1 bacio!
5 settembre 2007
da claudia
ciao..ho letto questa paura che secondo me è nella tua testa 24 ore su 24..io credo che lui abbia interesse per te, ma per provare lo stesso sentimento per un altra, significa che alla fin fine non tiene a nessuno delle due..è difficile ma cerca di non mantenere un contatto d'amicizia, perchè non si può essere amici con un ex, e se nutri delle speranze, e lui un giorno ti vedrà solo come un amica, soffrirai ancora di più..sarà difficile i primi tempi, ma ci riuscirai..la vita riserva molte sorprese..aspetta, combatti, e un giorno avrai la tua felicità..baci..
6 settembre 2007 - Vibo Valentia
da elisa
ciao...
io mi trovo nella tua stessa situazione e so che non è facile...
prova a parlare conlui e cerca di dirgli che tu gli vuoi veramente bene e che non lo vuoi perdere...
bastano parole dolci e tornerà da te...
6 settembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938