Scuola

da piccolina triste

Quest'anno vado in una nuova scuola... 1 anno di liceo... mancano solo 7 giorni, e ormai piango da una settimana intera... la scuola non si trova nella mia stessa città e posso vedere solo pochi amici...ho un gruppo fantastico e super invidiato e non vojo che niente cambi!!!!anke loro andranno in scuole diverse!!! e poi peggio ancora non potrò vedere il mio mitiko raga con cui sto da 8 stupendi mesi... non riesco a stare senza di lui, prima eravamo in classe insieme, ero abituata a baciarlo ogni volta che volevo... ma ora... ora sarà tt diverso!!!! io non vojo che niente cambi...

5 settembre 2007

Categoria: Scuola

da ro

anch'io mi sono trovata nella tua stessa situazione...non volevo lasciare i miei migliori amici..ma soprattutto non volevo affrontare una nuova realtà...avevo paura... ma non ti preoccupare...vedrai che il liceo(con i suoi alti e bassi)è molto meglio di tutte le altre scuole..e vedrai che farai un casino di amicizie in più!(e si fanno molte piu ca**ate...detto tra noi!)...e il tuo ragazzo lo potrai vedere lo stesso...!!un bacio ro.

5 settembre 2007

da baby

ciao piccola triste...so bene come stai...anche io ero più o meno nella tua stessa posizione 5 anni fa...quest'anno frequento l'ultimo anno...quando ho scelto di andare in una scuola lontana da casa ero preoccupata anche perchè di amici non avevo!ero da sola in una città completamente diversa!ma ho saputo farmi degli amici stupendi... all'epoca ero fidanzata...già da 1 anno e 5 mesi...ed è durata ancora 3 anni...ho passato 4 anni e 4 mesi con lui e il vederci meno ha solo rafforzato il nostro rapporto..anche se poi per altri motivi abbiamo dovuto lascirci...non preoccuparti nè degli amici nè del tuo ragazzo!vai serena e vedrai che tutto andrà alla grande!!!!un bacio e in bocca al lupo!

5 settembre 2007