CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da confusa89 per tutti
CIAO RAGA! vorrei farvi una domanda, io e il mio ragazzo ci siamo presi una pausa di riflessione ed ora usciamo separti ognuno con le proprie amicizie. io mi diverto moltissimo con le mie amiche però a volte mi sento in colpa, perchè ogni tanto quando ci sentiamo lui è sempre giu, io voglio stare da sola, ho deciso di lasciarlo defibitivamente, anche perchè quando stavamo insieme non mi andava nenache più di fare l'amore con lui, ma non ce la faccio, mi sento in colpa e ora, anche se esco cerco di non divertirmi troppo perchè mi sentop una bast*rda. ma che devo fare???
5 settembre 2007
Categoria: Aiuto
da erre
ascolta il tuo cuore...
e mi pare che lui ti stia dicendo di lasciarlo.. lo so che è difficile, ci sono già passata, non è bello lasciare qualcuno, proprio no.. però così gli faresti solo del male ulteriore perchè lui continuerebbe a sperare, mentre tu dentro di te hai già chiara la situazione: Non vuoi più stare con lui.
l'unica è dirglielo, dolcemente, con calma, dosando le parole, ma fallo!
5 settembre 2007 - Torino
da Anonimo
lascialo al più presto possibile almeno non continua l agonia della pausa d riflessione che secodno me potevi evitare e lasciarlo subito!! non devi sentirti in colpa capita che le storie finiscano non era quella giusto!! d sicuro se rimandi questa decisione nel tempo lui soffrirà d più x cui chiudi con il tempo gl passerà
5 settembre 2007
da cucciolotta
Ciao... non sentirti in colpa, ormai la vostra storia è finita... se lui si fa sentire giù quando parlate al telefono è solo perchè pensa di farti cadere di nuovo nel sacco, invece tu non ci 6 caduta! se non lo vuoi più e preferisci uscire con le tue amiche non sentirti una bastar**a, è una decisiona che possono prendere tutti, non 6 l'unica sulla faccia della terra perciò non ti fare problemi e goditi la vita... !!!!
5 settembre 2007 - Taranto
da lylly
digli la verità e non prenderlo in giro... tanto non è che ci sono tante possibilità di scelta..
ciaoo
5 settembre 2007
da pink
ciao sono alessia!secondo me devi parlargli e devi spiegargli che non provi più quello che provavi prima.so che è difficile x te, ma tu cerca di metterti nei suoi panni..poverino!!nn sentirti in colpa!!capita..
5 settembre 2007
da mikela
devi lasciarlo dicendogli lecose come stanno non ti preoccupaere capira e tu finalmente potrai uscire con le tue amike e divertirti senza avere rimorsi di coscienza
5 settembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938