Addio

da Anonimo per antonio

pensavo che non ti avrei mai più dimenticato...tu ragazzo dallla corazza dura ma dal cuore tenero mi hai svuotata dentro andandotene così, senza un perchèè...forse x te non sono mai stata così importante come pensavo di essere mentre tu lo eri...mi hai fatto tanto, troppo male e me ne fai ancora oggi...ma voglio solo che tu sappia che finalmente, dopo tanto tempo, ho ritrovato la felicità che con te non ho avuto mai...ADDIO MIO AMORE IMPOSSIBBILE...

5 settembre 2007 - Napoli

Categoria: Addio

da rob

ascolta, mi chiamo roberto, di solito non rispondo mai alle dediche ma sto scrivendo queste parole xchè leggendo questa dedica mi rivedo io, dalla parte del lui. ho lasciato la mia ragazza senza un perchè...una miriade di piccole cose che non andavano o mi facevano star male, ma cose banalissime e stupide, ma un giorno me ne sono andato, senza un motivo, non avevamo neppure litigato.
e' strana la mente umana, è troppo contorta che riuscire a spiegare alcune azioni è impossibile. alla mia ragazza ora gli direi, di non domandarsi niente, di non arrovellarsi più il cervello, perchè non cambia nulla, scusa le mie parole non lasciano un briciolo di speranza, ma alcune persone sono fatte come me e come il tuo fidanzato, o meglio ex fidanzato. fortunatamente saremo una minoranza ma non capisco perchè le ragazze si innamorino sempre dei peggiori.spero vivamente che il tuo ex ragazzo non sia come me.

5 settembre 2007 - Caltanissetta

da DEBBY

purtroppo i ragazzi sono tutti uguali ti lasciano e ti prendono come vogliono loro...

11 settembre 2007 - Bergamo