Genitori e figli

da anonima

Ciao papi stasera ti scrivo questo lettere x comunicarti varie cose... allora inizio con il dire che tu sei un fratello ml speciale x me e anke ml importante... ma comunque varie cose non mi stanno ml bene e xciò ora voglio dirtele!!Allora papi io sto facendo tt il possibile x andare bene a scuola e prendere bei voti anke se non sempre ci riesco ma la mia volontà c?è sempre... domani ci saranno le prime skede e spero che andranno bene ma soprattutto x acquisire fiducia nei tuoi confronti (speriamo bene!!!).Ora vado subito al dunque perchèè non voglio farti annoiare... sai a me piacerebbe ml che gli orari del sabato sera cambino un po?... so che tu oramai hai già deciso ma io ti dico solo come la penso e poi lascio decidere te!!Lo so che non sono adulta e ml cs non le posso fare, ma so anke che sto crescendo e ho bisogno anke dei miei spazi... ovviamente prima faccio il mio dovere di studiare x tt la settimana e magari il sabato sera vorrei divertirmi un po? in più!! Lo so che tu non proibisci a nessuno di uscire ma spero che tu capisca che alle 20.30 di sera dopo la pizza mi scoccia un po? ritornare a casa così presto anke perchèè a qll ora non ci sta quasi nessuno x la strada!! Lo so che magari a te non può interessare ma credimi io ci sto un bel po? male x questo fatto ma so che non riesco a fartelo capire... ma no x dire che non capisci ma che magari non vuoi capire perchèè hai già deciso... ma vedi papi ti sto scrivendo con le lacrime agli okki perchèè x me è davvero importante!! So che comunque ho quasi 14 anni e non posso fare chi sa ke, ma almeno ritornare un po? più tardi il sabato sera e alcune volte andare al pub con amici e amike... forse a te il pub potrà farti paura me se hai fiducia in noi ci dv dare questo possibilità o meglio prova. Va be papi ora ti lasci decidere e sappi che se anke la tua scelta sarà in negativo ci sarà sempre modo di cambiare idea e sappi che il mio bene nei tuoi confronti resterà sempre tale Masaniello e non diminuirà mai!! Ciao kiss kiss dalla tua sorellina Manu.
P.S. ho parlato solo x me ma so che anke Kekka la pensa alla mia stessa maniera.
TI VOGLIO BENE MASANIELLO.

5 settembre 2007

Categoria: Genitori e figli

da LaSnob89

è una dedica dolcissima.. io credo che questa ragazza vada premiata proprio per come ha saputo far valere le sue idee.. BRAVISSIMA! dai MASANIELLO.. almeno le 22!

5 settembre 2007

da cicalina

cioè scusa dici che è tu fratello e che sei la sorellina..ma lo chiami papy?? che vuol dì?? se fosse tuo fratello non dovrebbe decidere lui a che ora devi tornare..o sbaglio?!!

6 settembre 2007

da noemy

bhe hai ragione...e 1 po presto l'orario che ti da tuo padre...ma pensa io che ho la tua stessa eta e non posso uscire neanche sotto casa mia la sera?! comunque ti auguro lo stesso che tuo papi possa cambiare idea! bacioni emy

6 settembre 2007