Pensieri

da Robin per areastt

Ci sono giornate che vorresti gridare con tutta la forza tutta la rabbia che hai. Ci sono giorni che vorresti stare chiuso in casa e dormire tutto il tempo senza pensare a niente. Non so perchè oggi mi ha preso così, o forse si..I pensieri non si fermano più, girano, girano nella mia testa, senza poterli fermare. Pensieri poi..un pensiero: LEI! Lei chi mi sta vicino, mi dimostra affetto, scherza e ride, solo con me ha questo rapporto così stretto..speciale. Invece poi, si ferma lì, in chiacchiere, io che le faccio la corte e lei che fa finta di niente.. E continua a ridere..io che la guardo in viso..e poi devo deviare il mio sguardo per resistere alla tentazione di baciarla, di dirle la verità. "Siamo amici.." hai detto..e io l'ho accettato..ma non sai quanto a malincuore..Come faccio a non amarti, sei bellissima, e mi sembra di conoscerti e aspettarti da una vita..come faccio a rimanere lì fermo mentre mi guardi con i tuoi occhioni azzurri? Litigheremo nuovamente e poi faremo pace..perchè un giorno sembri la mia ragazza e il giorno dopo una sconosciuta..ho provato di tutto: a evitarti, a vederti solo come collega, a esserti amico..e in tutti i casi ci sto male..con la speranza che tu ti accorga di me e non mi veda più come amico..

5 settembre 2007

Categoria: Pensieri

da ale

ciao!capisco benissimo il tuo stato d'animo perchè tutto cio è quello che vivo ogni giornovanche io..avere un persona vicina, davvero vicina, ma non poterla avere tua... :(poveri noi..adesso non ci rimane che sperare...e tagliarsi le vene aspettando la persone giusta!ti auguro il meglio..bacioni..ale..!

6 settembre 2007 - Caltanissetta

da S.

Come ti capisco!

6 settembre 2007

da maty

nn hai idea di quante persone in questo momento siano nella tua stessa situazione...nei tuoi stessi pensieri...persone che hanno lo stesso tuo vuoto nel cuore...la stessa voglia di prendere quel dolore e buttarlo via, via nella speranza che domani non ci sia +...!!!

7 settembre 2007