CATEGORIE
da Anonimo per Cucciolo
Il tempo lentamente passa e giorno dopo giorno mi sento morire sempre di piu'.Vorrei che tutta questa crudele realtà fosse un incubo che al mio risveglio terminasse per potermi ridare la gioia di prima la gioia di avere il mio amore accanto la grinta di affrontare la vita con le sue difficolà e perdermi tra le sue braccia per trovare l'amore di cui ho bisogno quell'amore che mi ha maturato e fatta diventare donna quell'amore che riempiva la mia vita.
Ho bisogno di te...dei tuoi sorrisi...della tua comprensione...della tua dolcezza e del tuo sorriso fisso sulle tue labbra anche quando ti facevo innervosire.
Niente tornerà nemmeno la persona che ero io...quella è andata via con te...forse è giusto così...mi sono donata a te completamente...
Tra mille lacrime che rigano il mio viso riesce a nascere anche un breve sorriso...per i tanti ricordi che mi vengono in mente.
Come mi piacerebbe aprire la porta e trovarti li...comporre il tuo numero e sentire la tua voce...mi piacerebbe tornare indietro e non lasciarti andare o seguirti passo passo per poi intraprendere un'altra vita sempre insieme.
Qui è una lotta continua si cerca di andare avanti ma a tutti risulta difficile a me impossibile.
Ti sembrerà strano ma sei nei miei pensieri ogni attimo della giornata.
In tanti mi dicevano di riprendere il lavoro e riempire il tempo libero almeno mi sarei distratta ma con tutto l'impegno da parte loro ciò non è mai successo e ne sono fiera perchè tu devi essere sempre il protagonista della mia vita.Se ripenso alla nostra favola mi emoziono ancora come il primo giorno il primo appuntamento il primo bacio la nostra prima volta...rifarei tutto...anche se poi qualcuno è stato così ingiusto con noi non so se il destino o Dio non lo so e purtroppo non lo saprò mai...Adesso non mi resta che aspettare...aspettare di ricongiungermi a te...arriverà anche quel giorno...
Nell'attesa resta accanto a me...e ricorda che sei nell'anima e li ti lascio per sempre...
Ti amo da morire
6 settembre 2007
Categoria: Drammatiche
da miki
quanti morti per queste maledette moto!!!!andate a piedi no????cossa ca**o vi costa????è più il male che lasciate agli altri!!!!ca**o!
scusa per lo sfogo... mi dispiace un sacco e ti capisco
6 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938