Aiuto

da bambolina

RAGA MI SERVE UN AIUTO! sto impazzendo...nn so più comedevo fare! devo dimenticare un ragazzo con il quale sono stata fidanzata x 5 mesi! ma il bello è che in questi 5 mesi l'ho visto solo qualke sabato sera x un'ora scarsa...tutto questo perchèè lui mi diceva che doveva lavorare...ma purtroppo non era così, infatti lui la mattina lavorava e il pomeriggio usciva con i suoi amici o con altre ragazze! lui era così, si faceva sentire solo quando non aveva nessuno con cui uscire! lo so ora penserete che sono una sfigata perchèè sapevo tutto ma non dicevo nulla e perchèè ci sto male ora perchèè mi ha lasciata, ma io ero troppo innamorata e preferivo soffrire pensando che era mio, invece di pensare che l'avavo perso x sempre...ma il probblema è che ora sono passati più di 9 mesi ed io ci sto ancora male e proprio non riesco a dimenticarlo ed odiarlo dopo tutto il male che mi ha inflitto...COME DEVO FARE????

6 settembre 2007 - Napoli

Categoria: Aiuto

da melody

devi solo aprire gli occhi e capire che non ti merita e che uno così è meglio perderlo che trovarlo!staresti bene con lui se esce anche con della altre e ti chiama solo quando vuole lui??io non ci starei x nulla bene e preferirei stare da sola..apri gli occhi!e guardati intorno!

6 settembre 2007

da ale

Riciordati che non devi perdere mai la dignità per nessuno al mondo..a meno che non si tratti dei tuoi genitori che sono le uniche persone di cui ti puoi fidare ad occhi chiusi...Ripetiti che sei speciale e che non puoi permetterti di soffrire per uno che di te se ne sta fregando altamente e che proprio in questo istante pensa a tutto tranne che a te.Scusami per la durezza..lo so che in fondo posso benissimo sbagliarmi..ma lo dico per te...Sono veramente stanca del fatto che siamo sempre noi ragazze a soffrire per lor..Non è giusto!!dobbiamo essere noi le vincenti...un pò di orgoglio femminile, su...Ciao Imbcca al lupo

6 settembre 2007

da miikela

per me devi incominciarea ad uscire con altri ragazzi

6 settembre 2007