Drammatiche

da ILVIETTA per ILVIA

!!!ALLA MIA *ILVIETTA*!!!
Iao Ilvietta!!!
Un po di giorni fa ho ricevuto qella notizia di m**da, che tanto temevo da quando ci siamo conosciute qasi 10 anni fa.
10 anni di sciokkezze di gioie, ma quante ne abbiamo paxate insieme!!!
Un sacco di momenti belli e indimenticabili.
Abbiamo condiviso tante, troppe cose, tante emozioni di...ViTa, qella stessa vita che ora il Signore vuole riprendersi!!!
Piccola si può dire che siamo cresciute insieme.
Mi hai vista piangere x la fine del mio primo amore, mi sei stata accanto quando ne ho avuto bisogno, e la cosa + bella è che ci siamo sempre aiutate in tutto...anche a costo di metterci nei casini l'una x l'altra.
Ogni momento passato insieme, lo costudirò nel mio cuore, ogni parola la sentirò risuonare nella mia mente...cm alla festa di Natale dell'ospe - 2004 - ?
Mo mi viene da pangere...comunque...c'eravamo messe vicino a qella renna azzurra (il nostro colore preferito) fatta di polistirolo tutta glitterosa dorata, era qasi grandezza naturale, tu mi dissi "vai a destra che mia mamma ci fa la foto", io ridendo e giocando a scavallarti x salirti in braccio apposta ti risposi "oh... ci sono riuscita", essendo bassina di statura te dovevi metterci la battutina...mi hai detto con qel tuo sorriso che anke qando stavo triste ti guardavo e mi veniva la voglia di sorridere..."affaccia la testa tra le corna della bestiola se no non ti si vede" e finimmo in una risata paurosa.
Un'altro episodio è la famosa gita a Napoli...qella fu una gita storica mi sa che nexuno se la scorderà mai!
Ke bord*llo che era successo tra Giovanni e Giulia, lui che piangeva sempre (+' o meno x lei, annke all'eroporto) e lei che andava dietro a Step e Step moriva dietro alla Veronikina e io e te ha ridere dicendo che Beatiful non era nulla in confronto alla "Dema" e... ricordi come prendavamo x il culo Thiago (ke a qell'epoca aveva solo 13/14 anni) perchèè la sera non andava a letto e c'è lo trovavamo sempre nella nostra camera d'albergo all'alba delle 2/3 di notte...x non parlare di qando ti sono venuta a trovare in ospe e ho provato ad insegnarti a fare gli scooby, una volta che c'eravamo riuscite, abbiamo provato a fare qello qadrato che a me non mi veniva, ma a te si, solo x culo xò, perchèè non sapevi come effettivamente eri arrivata a qella soluzione...Dio piccola quanto risate qel giorno, scordammo anke che eravamo in ospe, tant'è che Marco venne in stanzetta e ci riprese x il casino, solo che abbiamo tirato dentro anke lui nel ridere e ci disse "siete proprio 2 inseparabili casiniste"!!!
Qanti momenti che rimarranno nel mio cuore x sempre!!!
È pesantiximo rendermi conto che le tue prese in giro, le tue battute, i tuoi baci, le tue carezze, i tuoi abbracci e i tuoi "ti voglio bene Ilvia" ogni volta che riattaccavamo il telefono la sera, non li vedrò ne sentirò mai +, x questo non so se riuscirò ad accettare questo fatto!!!
Qello che mi mankerà +' di tutto nella vita di tutti i giorni, sarà qella tua voglia di insegnarmi a sorridere alla vita nonostate lei sia stata così stronza nei tuoi confronti, ti ha preso x il culo...sebrava finita, tutti i tuoi cari, io e gli amici abbiamo tirato un sospiro ma poi...eccola che ritorna con il suo cancro di m**daaaa!!!!
Mi hai incoraggiata e proiettata verso il puro divertimento, come qella volta a Disneyland!!!
Ma tu avevi la capacità di frenarmi proprio nel punto in cui vi era un precipizio!!!
Mi hai ascoltata e capita, mi hai rimproverata là dove sbagliavo, e soprattutto NN MI HAI GIUDICATO!!!
Sn felice, perché mi hai reso partecipe delle tue infinite emozioni...sn felice perché ti sei confidata...sn felice perché mi hai capita come nessun altro, ma...sn immensamente distrutta perchèè so che tutto qesto non ci sarà +', non troverò mai nexuna che mi capirà come facevi tu!!!
Sai che diresti piccola mia a qesto punto?
Lo dico io, tanto so che c'azzecco, ci capivamo sempre al volo io e te!!!
Dovresti ringraziare la vita x averci fatto incontrare!
Lo so piccola, e la ringrazio ma...solo ke, ora è dura ringraziare qlcs che mi priverà di te, non poxo pensarlo perchèè non ti rivivrò +'!!!
Sai che qesta notte mi sono svegliata piangendo, perchèè ho pensato fortemente al fatto ke, MI SN ROTTA LE PALLE DI VEDERTI SOFFRIRE e ho detto una preghiera...HO PREGATO KE SE DAVVERO DIO CI TIENE TANTO AD AVERTI CN LUI, BEH...SPERO SOLO KE TI PRENDERÀ MENTRE STARAI DORMENDO, MAGARI...STARAI SOGNANDO DI NOI, DELLE NOSTRE MINKIATE, DELLE NOSTRE GITE...XKÈ...BASTAAAA, NN RESISTO +' HA VEDERTI COSI', ANKE TU HAI IL DIRITTO AD UN PO' DI PACE E SERENITÀ!!!
Ilviettina mia, dopo qasi 2 ore di mal di testa x le lacrime versate su qesta tastiera...ricordarti così, CM MERITI x me è il maximo!!!
Tu sarai sempre la ragazza che mi hai fatto vivere qando stavamo assieme in gita a sparlare sulla Simona e qella bambina del cakkio di Giulia, la stessa che si sedeva vicino me per ascoltare e dare preziosi consigli, quella che si apriva come un diario per raccontare i suoi segreti, anche quelli più pesanti, la bimba generosa e frenetica, l'amica inseparabile e fedele, la tremenda furbacchiona e brigante, la complice di tante prese in giro a Marco, la dolce e sensibile ragazza che solo in pochi conoscono e... sono davvero orgogliosa che fra questi pochi ci sia anche io!!!
So che non avresti voluto che io scoppiassi in lacrime, ma qel cancro bast*rdo di m**da infame che è cresciuto in te, che ti ha devastata e che non contento del male che già ci ha provocato ha anke voluto separarci...nn sono riuscita a frenarle, mi spiace!!!
Cmq ha pensarci bene, solo lui è riuscito...sì, solo lui è riuscito ha dividerci...sto malissimo e non lo perdonerò mai, x qesto...è sicuro come l'amore che ci legava l'una all'altra!!!!
Ma poi...penso al destino...forse un pò di bene me ne ha voluto!!!!
Mi ha regalato tanto...averti avuto al mio fianco per quasi 10 anni, inclusi i pianti alla fine di ogni gita, per me è già più di quanto potessi desiderare, anke se...potrò solo goderti nei sogni dei NOSTRI ricordi...oppure quando starò a terra alzerò gli okki al cielo in una notte qalsiasi e vedentonti sotto forma di stella mi ricorderò dei giorni passati con te e...sicuramente il sorriso scoppierà come solo con lo sguado eri capace di far scaturire in me!
Adesso...cara la mia piccola indimenticabile Ilvia, ti saluto con un mio ultimo bacione perché farai rotta verso una nuova vita, che sicuramente...sarà alla granlunga migliore di qesta e soprattutto dove qel bast*rdo non potrà mai + FARTI SOFFRIRE!!!
Iao bimba,
solo due cose...
...ogni tanto cala l'okkio da là su e ricordati che ti amo e che non mi scorderò mai i giorni passati a ridere in tua compagnia!!!
Baci
La tua Ilvia

6 settembre 2007 - Milano

Categoria: Drammatiche

da miki

che belle parole...
era una grande persona la tua amica...mi dispaice tantissimo!!!!
il cancro è si una brutta cosa!ne so qualcosa...ricordati che lei da lassù continua a guardarti!e continua a proteggreti come ha sempre fatto!
forza!!!!1 bacio

6 settembre 2007

da ILVIETTA

Grazie x la comprensione Miky,
lo so ma è dura...dura di brutto, spero solo di farcela!!!!

Un bacio
Sabry (il mio vero nome)

6 settembre 2007

da cicalina

dio..mi hai fatta piangere.. mi dispiace moltissimo x te..la vita è ingiusta... ma sai, tu hai detto una cosa e cioè che IL CANCRO è RIUSCITO A DIVIDERVI.. sbagli dicendo questo.. beffa il cancro perchè lui non potrà mai dividervi finchè tu le vorrai bene e la ricorderai lui non avrà vinto... portala sempre con te e ricorda che le persone muoiono solo quando sono dimentikate..e tu non dimenticarala..continua a sorridere anke x lei.. ciao piccola..

6 settembre 2007

da Elena

è bellissima ti sono vicina anche perchèho perso pure io una mia amica in un incidente stradale se ne è andata e aveva solamente 16 anni mi manca tanto e nel mio cuore resterà sempre con me!! Ti posso dire visto che gli vuoi veramente bene di vivere il resto della tua vita e anche della sua al meglio fai qualsiasi cosa che avrebbe fatto lei ricorda tutti i bei momenti che avete passato insieme senza mai dimenticarne uno!! Ricorda lei ti vede e non vorrebbe vederti così la mia amica è morta da 4 mesi e 3 giorni per me è come se fosse ieri ma per lei farei qualsiasi cosa e mi sono promessa che vivrò la vita anche per lei come avrebbe fatto lei al meglio ed ora è come se fosse ancora qui vicino a me!! Forza un grande bacione Ele!!

6 settembre 2007

da Ilvietta

X Cicalina ed Elena
Grazie di cuore x la comprenzione!!!
Sto maliximo ma avete ragione, io le voglio un bene dell'anima e finkè vivrò lo farò anke x lei, davvero grazie infinite!!!!
Ps
Non volevo far piangere nexuna...ma le mie parole sono tutto ciò che ho condiviso con lei e tutto ciò che mi rimane...nei ricordi!!!

Un bacio
Sabry

7 settembre 2007