Aiuto

da ancora innamorata8

Aiuto...ho un agitazione addosso incredibile...oggi dopo 7 mesi rivedo il mio ex fidanzato... non avete idea di quanto sono felice...ma allo stesso tempo agitata!!
mi ha chiesto di vederci perchè dice che vuole vedermi e che deve parlarmi moolto seriamente...
aiutoooo...co mi vorrà dire????
io ho sempre sognato che tornasse da me...ma non credo che lo farà...secondo me vorrà solo rivedermi perchè gli fa piacere e basta!!!
boh non so... voi che pensate???
contate che mi ha lasciato lui perchè non aveva testa di vivere una storia e non era innammorato...mi voleva solo un gran bene!!
e poi se torna cosa faccio???
io adesso stavo inziando a uscirne fuori dopo tutto il male che mi ha fatto...e tac...ci ricasco...perchè tanto lo so che ci ricasco!!!
sn incapace di fare la str... gli voglio trp bene!!
anche se non credo che riuscirei più a tornare quella di prima...perchè purtroopo non mi fido più!!
vabbè,basta paranoie...tanto non tornerà...e poi è inutile pensare a quello che dovrò dire o fare...sarò me stessa e come va va...

6 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da melody

rividere gli ex è sempre così..vedi cosa ti deve dire lui..ma se tu stai già cominciando ad uscirne non farti "intrappolare " ancora altrimenti rischi di non uscirne +..dopo che la mia storia è finita mi sono rivista dopo 6 mesi ancora con il mio ex..ci edevamo stavamo insieme..e poi invece mi sono accorta che stavo sbagliando tutto..perchè stavo con lui perchè mi sentivo sola..allora ho messo la parola FINE alle nostre uscite e finalmente ora sto bene e sono felice...

6 settembre 2007

da anonima

ciao forse ha capito che ci tiene a te ed è cambiato vuole iniziare tutto da capo con te senza sbagliare tu se ci tieni ancora a lui sarai te stessa fai ciò che ti dirà il cuore e non preoccuparti.
in bocca a lupo e fammi sapere

6 settembre 2007 - Napoli

da mikela

secondo me vuole ritornare con te e se tu lo vuoi bene digli di si

6 settembre 2007