Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da bimba per Tutti

Ho paura di trovarmi in una situazione che non sarò in grado di gestire..
Poco tempo fa ho conosciuto un ragazzo, lui sembra interessato a me e a me piace parecchio ma..l' unico problema..è fidanzato..
Tra di noi non è ancora successo nulla ma...sembra ci sia una forte intesa!!
Non so che fare..rischiare?Ho paura di affezionarmi, ho paura che non potrò mai stare con lui come vorrei..
Forse dovrei lasciare perdere fin dall'inizio ma poi mi viene in mente che la vita è una sola, che bisogna saper rischiare, che non si può rinunciare a qualcosa solo per la paura di soffrire..ma so anche che difficilmente un ragazzo fidanzato lascia la propria ragazza...help me!!
Cosa devo fare?qualcuno di voi è mai stato con un ragazzo o ragazza fidanzata?come è and a finire?
Una storia cosi forse porta solo sofferenza...

6 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da melody

una mia amica è sta con un raga fidanzato x più di 2 anni!non ti dico cos'ha dovuto sopportare poveretta!hai ragione a dire che la vita è una sola..io ti dico che la mia amica x dimenticare il tipo fidanzato ci ha messo + di un anno..e ci ha sofferto tanto!non voglio spaventarti ma dirti l'esperienza della mia amica..poi decidi tu che vuoi fare..un abbraccio!

6 settembre 2007

da leprotta

un anno fa ho iniziato a uscire con un ragazzo che era fidanzato, ma tra loro non andava molto bene...molte volte ho pensato di mollare perchè non aveva senso uscire con qualcuno che non sta con te, sono stata male per 9 mesi...poi l'ha mollata e ora STIAMO INSIEME!è stata difficile ma a me è andata bene...se tornassi indietro però non so se accetterei di uscire con un ragazzo fidanzato!

6 settembre 2007

da Anonimo

binama senti metti in chiaro che lui prima deve lasciare la sua ragazza e poi uscire con te, altrimenti lui non lo farà mai !! devi metterlo alle strette subito o tu o lei e non tt e due!! m spiace ma devi fare così perchè altriemnti lui s diverte ma tu c soffri e restewrai sempre la seconda mai la prima x cui non accettare questa situazione!! x non parlare poi se capitasse a te una cosa del genere come reagiresti? deve scegliere ora spetta a lui!! se rimanda la scelta tronca subito soffrirai sempre meno che essere l eterna altra!!

6 settembre 2007

da anonima

io non sono mai stata con un ragazzo gia fidanzato ma una mia amica stava con un ragazzo fidanzato che poi si è sposato ed ha avuto un figlio ed erano ancora in sieme lui e la mia amica ma poi dopo è finito tutto io ti dico lascia perdere tutto dall'inizio sarà inutile soffrirai solo se ti affezionerai.

6 settembre 2007 - Napoli

da bimba

Ringrazio tutti x i consigli...vedrò cosa fare anke se da quanto ho capito..è meglio lasciare perdere in partenza!!
X anonimo:non posso fargli fare questo scelta...ci conosciamo anc troppo poco...se fossi nei suoi panni non potrei fare una scelta del genere!!
X leprotta:beh...sicuram avrai sofferto un sacco..ti sarai sent sempre la seconda ma..ora puoi goderti qll che hai sempre desiderato!!beata te!!
un bacio a tutti e grazie!!

6 settembre 2007

da anonima

Se non sei ancora innamorata di lui lascialo perdere! Ricorda che è fidanzato e devi guardarlo con occhi diversi! cioè come uno gia impegnato!

6 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »