CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da clara90 per tutti
da lylly
Ti consiglierei di dirglielo solo perchè poi capisce che persona ha avuto affianco x 2 anni! e lascialo, cosi almeno si trova uno che se lo merita.!!!
noi parliamo tanto di uomini ma anche le donnette si danno parecchio da fare..! Bè.. si sapeva
Buona fortuna
6 settembre 2007
da anonimaaa
E lo chiedi pure?? Capperi! Lascialo! Gia da quando gli hai fatto le corna la prima volta aveva il diritto di saperlo!
6 settembre 2007
da princess90
io non mi vanterei!ma scusa ma allora perche ci sei stata insieme per due anni?spero che lui abbia fatto la stessa cosa... complimenti!
6 settembre 2007
da mikela
hai una bella faccia perstareancora insieme a lui io ti consiglio di lasciarlo e non dirgli niente perche lo faresti solo soffrire
6 settembre 2007
da dolcestella
Ma dai! Ti rendi minimamente conto? Con quale coraggio continui a stare con lui? Dire che è un comportamento immaturo è dir nulla! Come fai a continuare a prenderlo in giro e farlo vivere nella menzogna?? Di la verità..!
E poi vorrei rispondere ad alcune persone che hanno risposto alla tua "dedica"..Alcuni di voi hanno detto cose del tipo: speriamo ti abbia cornificato pure lui cosi' siete pari..Oppure speriamo ti abbia fatto le corna..ecc..
Il male non si augura a nessuno! Per nessuna ragione al mondo! Lei sta sbagliando..anche troppo..2 anni di bugie non sono 2 giorni o 2 mesi! Ma voi augurando del male date segno di cattiveria. Senza dubbio avete ragione a dire che si è comportata male..che non può permettersi il lusso di prendere in giro chi è accanto..che evidentemente non è abbastanza matura da gestire una vera storia d'amore (e comunque premetto che ancora è giovane ed errare è umano)..Ma non sbagliate a parlare perchè non è carina come cosa.
Ciao!
Mi raccomando di la verità..e vedrai che un giorno sarai felice e troverai qualcuno da amare per tutta la vita..kiss
7 settembre 2007
da claudia
lascialo...digli tutto e poi lascialo...lo hai già fatto soffrire troppo...se lo hai tradito e perchè non lo ami...LASCIALO
7 settembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938