Domande

da elly

secondo voi è giusto dire ciò che si prova ad una persona?cioè aprirgli il cuore e dirgli quello che c'è???

6 settembre 2007

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

Se ti capita un figlio di...può essere pericoloso meglio accertarsi prima che tipo sia... Kiss

6 settembre 2007

da Anonimo

d solito s è giusto ma dipende dalla situazioni se a questa persona non gliene frega d te e sai d non interessargli minimante fai prima a non dirglielo

6 settembre 2007

da Jessi

Io credo che tu sappia distinguere una persona che merita il tuo affetto o meno.. Se lui è il ragazzo che vuole stare con te e che ti apprezza per quello che sei allora si.. Non vedo quale sia il problema.. Se invece, non sai come potrebbe prenderla.. Io credo che se sei davvero interessata, devi fare un tentativo.. In fondo non puoi vivere col dubbio del "se avessi aperto il mio cuore... ".. Quindi buona fortuna.. e non ascoltare chi ti dice di trattenerti.. Dicono così perchè non hanno il coraggio di farlo loro..

6 settembre 2007

da Anonimo

no, io credo di no. o almeno in alcune situazioni...cioè io sto con il mio ragazzo..e spesso mi dice che ci sono tipe che gli si dichiarano e che gli dicono che lo amano. non puoi sapere quanto mi faccia rabbia questa cosa, insomma...quindi, prima accertati che lui sia senza ragazza e poi aprigli il tuo cuore. ma se è fidanzato..almeno per rispetto della tipa con cui sta, io non glielo direi!beso..

6 settembre 2007

da laura

dipende dalla situazione in cui ti trovi..

7 settembre 2007 - Ferrara