« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da bionda90 per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Jessi

Un'oretta emmezza non è poi molta, soprattutto se ha la possibilità di venire a trovarti.. Ovviamente ci sono i pro e i contro.. Ma ho sempre pensato che se è amore vero, dura a qualunque distanza.. A me non è mai capitato, perchè fondamentalmente non riuscirei ad averla, sono troppo gelosa.. e faccio fatica a fidarmi delle persone.. Ma questo non vuol dire che non è una cosa possibile.. Anzi, magari poi ne viene fuori una storia stupenda.. Certo, un consiglio che ti posso dare è di non contare troppo su questa cosa, soprattutto all'inizio.. Tu prendila con calma.. Se è amore durerà.. Buona fortuna..

6 settembre 2007

da bibi

un'ora e mezza diciamo che non è la fine del mondo però sai che ti dico???ke è difficile far vivere una storia così...perchè sicuramente non potrai vederlo tutti i giorni e ti mancherà sempr edi più...e secondo te ne vale la pena??cioè se lo ami si però credi che durerà??

6 settembre 2007

da fendi

io sto con uno che è a 300 km di distanza e stiamo insieme da 11 mesi, lui sta già lavorando per trasferirsi da me l'anno prox. ammetto che è dura, ma puo' funzionare, dovete vedervi spesso. il mio viene da me tutti i fine sett

6 settembre 2007

da byonda90

grazie a tutti...ho sentito un bel po di pareri..solo che erano anke abbastanza diversi..beh ora penso che proverò..poi come andrà a finire si vedrà..però penso che ne valga la pena almeno di provare...perchè quello che provo x lui é vrm forte!un bacio a tutti..

7 settembre 2007

da Anonimo

io manko ci credo peròòò... sai a volte la distanza rende + forti...

11 settembre 2007

da anonima mix

guarda a me è capitata... .e sinceramente non contanto ne i km ne le ore x un amore... cioè metti da parte questo preoccupazioni e vivi la tua storia senza pensare alla lontananza!!!! se vrm è amore, nessun ostacolo vi separerà!!!! be poi sinceramente puo si funzionare, perchè anche se siete lontani vi potete sempre vedere... bacio

26 ottobre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »