CATEGORIE
da Bambola per Karla
Sei sempre tu, la stessa e non cambi mai, non cambi perchè ti piaci come sei, ma a me non più. eri la mia magliore amka ed io la tua fin quando un giorno mi hai detto che non ero mai stata la tua migliore amika. non so + che fare, se continuare questo amicizia o mandarti al divolo. sei sempre pronta a dirmi che sei + bella d me, che sono carina ma riferisci ai ragazzi che non sono 1 gran k. ti credi stupenda quando non lo sei. t credi migliore d me perchè sai come fare la troi..sai come far impazzire i ragazzi che poi scoprono veramente come sei. sono stanca ka d starti dieto, di un tuo consiglio sbagliato, delle tue kritike delle volte che mi dici che solo a giulia dici che le vuoi bene, se non t cerco io non t fai sentire, quando t diko che mi piace quel ragazzo che vive nella tu cattà ci provi e se ti kiedo d lasciarlo stare dici che siete solo amici. si sei lontana, due città differenti, ma non c'entra nnt, ti volevo bene ma adexxo provo solo tristezza, non sei una vera amica e non so che fare.
A TUTTI: che devo fare? le parlo? già le ho parlato molte volte ma lei si mette a ridere e poi è come se non fosse succexxo nnt. sparisco dalla sua vita senza dirle nnt? quando vado in vacanza sarà difficile non vederla o vederla e non salutarla. perchè era la mia migliore amika. mi prometto che rifletterò da ora in poi sul siglnifikato della parola amicizia x non cadere dello stexxo errore.
AIUTATEMI x FAVOREEEE
risp
6 settembre 2007 - Como
Categoria: Aiuto
da Stella Polare
Come puoi continuare a chiamare "amica" una persona del genere?
E' una vipera, è infame, è cattiva, è perfida...si puà continuare all'infinito ad elencare graziosi aggettivi per questa tipa!
Lasciala perdere, è tutta piana di se e non ha bisogno di te!
Sarai sicuramente giovanissima e ne troverai altre 100 di amiche, questa lasciala crepare da sola!
Baci ciccia
6 settembre 2007
da Anonima
Ma scusami un pochino.. all'inizio della dedica hai detto che tu eri la sua migliore amica fino a quando lei ti ha detto che x lei non lo eri mai stata...
Ma non l'hai capito che ti contraddici da sola?? Non sei mai stata la sua migliore amica!! SVEGLIA! Tu la consideravi tale, ma lei no. Che cosa vuoi? Non puoi costringere le xsone ad essere quello che non vogliono. Non merita il bene che le vuoi. Stop.
Se si comporta male mandala al quel paese. Non hai niente da dirle. ciao
6 settembre 2007 - Potenza
da lylly
Azz... ma quella non è mai stata tua amica, io ti consiglio la seconda possibilità che hai scritto, quella di mandarla al diavolo!
Ciao e non ti abbattere perchè quella non è mai stata un'amica.. figuriamoci una migliore!
ciao smack
6 settembre 2007
da Mery
anche io mi sono trovata nella tua stessa situazione:le amiche che ti parlano male alle spalle e poi ti dicono che ti vogliono bene...io le ho lasciate perdere e ti assicuro che mi sono trovata benissimo, soprattutto guardandomi intorno e vedendo che le persone non ridevano più di me perchè avevano saputo cose che io avevo raccontato solo alla mia amica più stretta pensando che sarebbero rimaste segrete tra di noi...se vuoi un consiglio ce ne sono tante di ragazze non badare a lei e fatti nuove amiche però senza mai fidarti troppo perchè succederebbe la stessa cosa!!!
6 settembre 2007 - Napoli
da mikela
lascialastarecome fai a non accorgerti che ti ha solo usata...va be comunque ora hai una nuova amica piacere mikela...
6 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938