CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonima
da Stella Polare
E vissero felici e contenti...!
L'amore vince su tutto...BRAVIIII
7 settembre 2007
da Barista
beati voi..che siete riusciti a incontrarvi..mammia questa è una favola..la stessa che vorrei vivere io con "cameriere"magari anche lui potesse leggere questa dedica e capire quanto tengo a lui, che mi sono innamorata di lui e che per la prima volta nella mia vita mi sentirei in grado di dire "ti amo"..ma ora le nostre strade si divideranno...lui a lavoro e io a scuola...12 kilometri ce ci separano cosi poki ma tanti allo stesso tempo! A scuola gia so che penserò sempre a lui..di lui mi rimane un ricordo stupendo..ti tutti quei bei momenti passati insieme quest'estate mentre lavoravamo...il comportamento che aveva e che ha con me...cosi dolce cosi...mmmm mamma mia mi sono innamorata di lui..e vorrei poterlo gridare al mondo intero...ma come faccio???ho paura che tu non provi quello che provo io...e ho paura che invece potrà dire di si...ho paura di amare "cameriere"come faccio??aiuto!!
7 settembre 2007 - Macerata
da anonima
Grazie a tutti per aver risposto..=)..
Si stiamo insieme..Questa notte ho pensato tanto...e addirittura avevo deciso di lasciar perdere..Ma poi quando questa mattina l ho visto avevo solo voglia di abbracciarlo e amarlo..ed è stato cosi'..
Caspita è una storia romantica quella fra un cameriere e un barista..Devi trovare il coraggio di dichiararti..Lui è fidanzato??Se non lo è..allora tu puoi dichiararti..Devi almeno provarci..dai! Hai la possibilità di poter vivere con il suo amore, non credi?? Coraggio! Ora che io sto con il mio "amore", penso solo una cosa..Che se non mi fossi dichiarata avrei avuto il rimpianto più grande della mia vita..Ho capito che l'amore è troppo prezioso..e quando si è innamorate/i ci vuole coraggio.
In bocca al lupo!
7 settembre 2007
da Barista
anonima..no lui non è fidanzato...io mi voglio dichiarare con tutto il cuore ma come faccio???come gle lo dico?!?a voce non ci riuscirei mai...quando lo vedoè come se andassi in CATALESSI...mi fa un effetto strano!ora lo rivedo domani e vedimo se mi dice qualcosa...se tipo riesco a rimanere sola io e lui..ad esempio quando chiudiamo il locale..ci parlo e gli dico tutto...leggere la tua storia..mi ha fatto piangere!davvero!E anche arrabbiare perchè per l'ennesima volta le cose belle succedono sempre agli altri e mai a me!!mi sono stufata..comunque per una volta che mi sento in grado di dire TI AMO(cosa che non ho mai fatto in vitra mia..cosa che non ho mai detto ad un ragazzo, perchè non sentivo di farlo) penso che ne valga la pena di provarci...sai quando senti la neccesità...di dire al tuo lui quanto ti piace.penso che faresti il giro del mondo di corsa..e non saresti MAI stanca...comunque ti auguro il meglio con il tuo ragazzo..e spero che anche io possa relizzare la mia favola con il cameriere!
7 settembre 2007 - Macerata
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938