CATEGORIE
da orwell per tutti
non sapevo esistesse questo sito. In fondo è bello sapere che non sì è i soli ad essere " soli". Aiuta, ma non basta coem diveva la pubblicità.
Leggendo i vostri messaggi, mi vedo.
Vedo le mie giornate, i miei week end, in cui non c'e' nulla da fare se non mettersi a pensare.
Non sempre è facile essere soli.
Quando ti capita che la vita ti ferisce, e purtroppo capita, quella solitudine che riuscivi ad accettare ti diveine insopportabile.
Guardi la ribrica del cellulare e non trovi un numero "utile".
Sai anche bene che con quella tristezza che ti porti dietro come un macigno, annoieresti chiunque.
E se insieme alla solitudine deve anche sopportare la ferita per un tradimento gratuito è ancora più dura.
Tradimento e solitudine si uniscono e sono un cocktail micidiale. Di quelli che dici: e quando passerà?
il tradimento la ferita di una persona che per quanto diversa da te avevi voluto bene ti butta giù, e la solitudine ti ci fa restare.
Dovresti svagarti per cercare di non pensare di superare il dolore ed invece di ritrovi solo a pensare l'unica cosa che puoi pensare che è anche l'unica che non dovresti e che sai non ti aiuta a guarire ma ti fa prggiorare. Il tempo farà passare ogni cosa. E la solitudine diverrà una compagna se non piacevole almeno accettabile. Ma una cosa è vera. Di persone così che cercano ancora qualcosa che abbia un valore e che danno un valore a ciò che vivono ne sono rimaste poche. Tocca accettare di vederle sorridenti e felici dopo un giorno mentre tu fatichi a tarttenere le lacrime.
6 settembre 2007
Categoria: Vita
da Auanagana Bob
Vedi orwell sembra che parli di me n alcuni tratti, ma in nome di Dio, io ti dico che dentro di noi c'é una forza che nemmeno ti immagini, primordiale autentica, sorprendente per te stesso prima di tutto ed é come un surf che ti fa cavalcare l'onda della vita, quella che credi che ti avrebbe travolto, e invece no, é quella che ci ha permesso di uscire dalle grotte e dominare il mondo, la stessa l'hai tu!
Credici, tutto é alla tua portata tutto!... Bye
6 settembre 2007
da stefy
cacchio è bellissima, nel senso che è tutta la verità..non è facile per niente e lo so perchè mi sento anche io alle volte così.. però cerco sempre di divertirmi e di non pensare al dolore che ormai mi ha distrutto il cuore... io ti sto sempre vicina ricordalo.. un bacio ciao ;-)
8 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938