Rimpianti

da anonima per family

perchè??? perchè mi sono attaccata alla bottiglia... perchè dopo un anno di m**da ho deciso quella sera di bere... di tornare acasa... e in un solo attimo di perdere la fiducia della mia famiglia!!! e ora??? come fare???so di averli delusi...ma in particolare so di aver deluso chi è in cielo!! vi voglio troppo bene...!!

6 settembre 2007

Categoria: Rimpianti

da anonima

Sai stava per succdere anke a me...quando il mio ragazzo mi ha lasciato il primo periodo tornavo tutte le sereb a casa molto allegra!!E pensare che non avevo mai toccato alcol!!Mi serviva per dimenticare dicevo!Sai poi improvvovisamente da una sera all'altra ho capito che era sbaglaito!Ma è difficile!

7 settembre 2007

da Alice

ciao...lo so perdere la fiducia della propria famiglia non è bello.Hai sbagliato e il fatto che tu lo ammetta e ne rimpianga e un prima passo per fargli capire quanto ci tieni...vedrai magari ci vorrà un po di tempo ma capiranno!!capita a tutti di sbagliare!

8 settembre 2007 - Cosenza

da aly

guarda capita a tutti di sbagliare, e come te, anche io un po di tempo fa ho perso la fiducia dei mei... non mi parlavano quasi più... e so che è una situazione di m**da... devi solo andare da loro e dirli che hai sbagliato, che l'avevi solo fatto per dimenticare, che però non è il modo giusto per dimenticare qlc... sono sempre i tuoi genitori, e non si possono rifiutare di parlare o di perdere la fiducia della prorpia figlia... apriti con loro e dilli la verità, vedrai che servirà!!!! fidati l'ho fatto anche io!!!!

14 settembre 2007