Drammatiche

da Elena per Elisa

Ciao Eli... sono ormai 4 mesi e 3 giorni che te ne sei andata via da tutti noi dio ti ha portato con se mi manchi un casino amica mia non sono riuscita prima che tu ci lasciassi quanto bene ti abbia mai voluto e quanto te ne voglia!! Mi manchi davvero tanto vorrei che tu fossi ancora qui tra di noi per vivere questa meravigliosa vita che tu vivevi al meglio secondo per secondo!! quel maledetto 3 Maggio ti ha portato via dai nostri occhi ma non è riuscito e non ci riuscira mai a portarti via dai nostri cuori sei troppo speciale per tutti noi che rinfacciamo a tutto il resto del mondo di non averti mai potuto conoscere!! sentiamo tutti la tua mancanza mi raccomando proteggi la tua famiglia tutti noi ma sopratutto la tue dolce sorellina chiara che sente la tua mancanza più di tutti!! Ogni giorno sei nei nostri pensiere sui nostri cellulari abbiamo tutti una tua fotografia insomma in poche parole non te ne andrai mai via da noi mi dispiace cara mia ma sei riuscita ad arrivare a tutti noi anche se magari non ci credivi al tuo funerale eravamo più di 2000 persone tutte quante che ti vogliono un mondo di bene e che anno pianto tantissimo per te per a tua improvvisa assenza che si sente sempre di più giorno per giorno!!! non scordarti mai che ti voglio bene e che te ne vorrò per sempre sarai sempre nel mio cuore e continuerò a piangera la tua assenza è come se una parte di me se ne fosse andata!! Tieni alto l'onore della tua vita anche se qualcuno non ha capito che per te era una cosa davvera speciale!! Ciao Gigia mi manchi tanto tanto tanto tanto tanto e dire tanto è ancora poco!!

6 settembre 2007

Categoria: Drammatiche

da Lacrima_Nera

Ciao.. io mi chiamo valentina..
ho 18 anni e 4 mesi fa ho perso il mio migliore amico.. esattamente il 2 maggio..
anche noi lo rikordiamo sempre e il suo funerale sembrava un matrimonio.. con le rose rosse appese a dei palloncini e fatte volare le colombe insieme a loro sperando che almeno la mia gli sia arrivata..
fatti forza.. vivio per lei.. per la sua famiglia.. per la sua sorellina e si sempre forte anche se non è facile dopo una caduta così.. ma cerca di rialzarti.. io ci sto riuscendo.. un abbraccio forte..

8 settembre 2007 - Reggio Emilia