CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Bionda per People
da Jessic@
Non dovremmo neanche permetterci di giudicare un suo comportamento, perchè migliaia di noi l'hanno fatto e voi lo sapete.. Ammetto che si stia comportando male, anzi, malissimo.. Ma non per questo, possiamo dire che lei non sia innamorata.. Certo, non lo sta certo dimostrando, ma non credete che se non fosse innamorata lo avrebbe già lasciato?? Credo che una situazione da single le farebbe più comodo.. No?? Il problema è che da lui non riesce a staccarsi.. In questo caso non è una persona da stimare, ma nemmeno da condannare.. perchè tantissime l'hanno fatto.. E' solo che non hanno il coraggio di ammetterlo.. Perchè non tutte siamo uguali.. Si accorgerà da sola, della stupidaggine che sta facendo.. Soprattutto perchè sono sicurissima che lui non se lo merita!!
7 settembre 2007
da FEDERICA
assolutamente non è innamorata... o meglio magari questa ragazza non riesce a essere completamente del suo ragazzo perchè magari a paura di qualche cosa di veramente importante che si chiama AMORE ed è per mantenere un pò le distanze che lo tradisce!!! non sapendo però che starà molto male se questa storia dovesse finire. io do un consiglio a questa ragazza: VIVILO L'AMORE E VIVILO TOTALMENTE PERCHE' NON C'E' EMOZIONE PIU' BELLA AL MONDO!
7 settembre 2007 - Catanzaro
da Lylly
Non è innamorata!
X JESSIKA: scusa Jessika ma sai che cos'è l'amore?
non diciamo stronzate... quando sei innamorata gli altri non li vedi nemmeno, e non ti salta nemmeno in mente di tradire il tuo lui, anche con una semplice carezza.
Basta con le stronzate, qui non giudica nessuno, lei ha chiesto consigli e noi scriviamo ciò che pensiamo.
Amore = Amore.
Non fare ciò che non vuoi che venga fatto a te stesso!
baaa
7 settembre 2007
da francy
ma k... e logico che non e innamorata... io quando stavo stavo con il mio ragazzo pensavo solo a lui e me ne fregavo poteva venire anke riccardo scamarcio in persona io non me ne ffregavo di nessuno se tu ami una persona la ami e basta...
7 settembre 2007
da Anonimo
rispondo dicendo che è quello che succede a me...sn fidanzata da anni e mi concedo qualke scappatella ma la scappatella è arrivata nel momento in cui ho capito di non essere presa come prima e percio l unica cosa migliore da fare sarebbe d lasciare il proprio ragazzo..ma è difficile capire dopo molti anni se è amore o abitudine ed io purtroppo non riesco a capirlo ma so benissimo che se ho tradito è perchèe qualcosa non andava piu in me... è bruttissima come cosa...mi sento male con la coscienza...
7 settembre 2007
da giuly
penso che non ne è innamorata!!!semplice..
7 settembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938