Domande

da laura

ciao.. io sono completamente disperata.. ho conosciuto un ragazzo veramente stupendo.. io lo amo da morire.. ma purtroppo lui abita in un paese più lontano dal mio e andremo in scuole lontanissime.. io non so proprio ome fare.. ci tengo veramente tanto a lui.. e non voglio perderlo.. secondo voi è meglio la rinuncia e dimenticarlo o starci insieme e soffrire perchè non lo puoi vedere?? ..

6 settembre 2007 - Ferrara

Categoria: Domande

da GP

Ciao Laura, le emozioni che provi sono stupende, beata te... Il mio piccolo consiglio è: vivi la cosa con serenità, l'amore non deve essere troppo dolore, quindi non rinunciarci ma ama anche te stessa.
Ciao

7 settembre 2007 - Asti

da Anonimo

storia a distanza pensaci bene non è facile e sicenramento non c credo

7 settembre 2007

da Anonimo

devi vedere tu..se "il gioco vale la cendela! ovvero se soffriresti meno a dimenticarlo oppure a starci insieme, anche non vedendolo. per come la vedo io..che sto con un raga che abito veramente lontano da me, tanto vale provare, insomma..cos'hai da perdere?se lo dimenticassi ti tormenteresti con la catena dei mille se, se ti fossi messa con lui!pensaci! comq, io e il mio raga, stiamo bene..parliamo per ore al tel..e per adesso, va tutto benissimo!se un giorno dovesse finire sarò contenta lo stesso..perchè almeno ho tentato!bacio!

8 settembre 2007