Domande

da dimmi

Si può avere paura che un grande desiderio si realizzi?
E' normale tirarsi indietro di fronte alla possibilità di un successo professionale o sentimentale cui si anela per paura ?
Se fosse la paura di un "NO" potrei capirlo, ma a volte sono i sì che mi spaventano.xchè?

7 settembre 2007

Categoria: Domande

da FEDERICA

anche a me sta succedendo...ho creduto tanto in delle cose...tipo l'università...è oraspero tanto che non mi prendano perchè so benissimo che ciò porterà a degli inevitabili cambaiamenti...è proprio di questo che abbiamo paura cambiare!...fare il passo più lungo della gamba avvolte spaventa se non si è pronti!e forse noi ancora non lo siamo!!!

7 settembre 2007 - Catanzaro

da bimba

a me sta succedendo questa cosa in amore...spererei tanto di riuscire a stare con lui..ma volte quando ci penso..e penso alla possibilità che succeda..mi rendo conto che sono anche io a frenare la cosa a volte..ad impedisca che qualcosa possa cambiare..come se mi spaventasse anche se mi renderebbe felice..non so perchè succede..forse per la paura dei cambiamenti..o per la paura di non essere all' altezza..baci

7 settembre 2007

da Laura

perchè forse hai paura delle conseguenze di questo si.. forse non sei pronta per una cosa così, che si può rivelare più grande di te.. lo devi volere veramente..

7 settembre 2007 - Ferrara

da mikela

bo dovresti esse re contente forse non e davvero quello che vuoi

7 settembre 2007