Amicizia finita

da ragazza sognatrice per un bell sogno

odi l'amicizia, odio soffrire x te che te ne sei andata dicendomi negli okki che mi odi che non vuoi piu' essere mia amica ma perchèe allora non riesco ad odiare te, te che mi stai facendo cosi soffrire perchèe perchèe??? tu ed io eravamo un cosa sola ricordo tutto di noi ricordo le risate, ricordo i pianti, le emozioni, le litigate, ca**o ricordo tutto. ma io non voglio piu' ricordare perchèe mi fai male mi fai stare tanto male voglio dimendicarti voglio dimendicare tutto cio' che in 3 anni abbiamo passato voglio dimendicare tutto quello che mi dicevi tu che non ti saresti mai allotanata da me perchèe ci saresti stata troppo male ed io allora io che dovrei dire. ti vedo sempre e sempre ripenso a noi a noi che ci divertivamo da pazzi a noi si noi l'unica cosa x cui vivevo adesso io non so piu' niente di te e te niente di me, so che adesso hai lei hai loro al tuo fianco si loro e sopratutto lei, lei che ha preso il mio posto ed io che ormai non sono niente!!!! si forse mi sparli anke dietro dicono che sparlare mi aiuti a dimendicare ma io non voglio farlo voglio ricordare che cio' che abbiamo passato resti qualcosa di speciale anke se te mi sparli da matte.quando rivvorei che ritornassimo noi 2 perchèe non o piu' la forza di andare avanti di fare piu' niente senza te.
mi manca la tua buffa risata le tue battute mi manca il tuo sirriso i tuoi messaggi dolci che mi arrivavano e i ti voglio bene che ci dicevamo mi mancano gli abbracci mi manca tutto ed io non so che fare che pensare e ci sto malissimo.
ti prego io o bisogno di te che sapevi capirmi che mi guardavi con uno squardo e mi capivi o bisogno delle tue parole che sapevano rendermi speciali ed unica nello stesso tempo.sappi che resterai x sempre nel mio cuore nei miei pensierinella mia vita! ti voglio bene e se leggerai qua' e capirai che sono allora cerca di ricordare tutto cio' che abbiamo passato anke se so che non lo leggerai mai tvb io te ne o sempre voluto !!

7 settembre 2007

Categoria: Amicizia finita

da bu

ciao anche io sto passando quello che stai passando tu, però io non ho mai perso il coraggio e nemmeno la speranza e ora che tutto è tornato come prima sono sicura che sperare non costa nulla spera anche tu.. credimi ce la farai come ce l'ho fatta io..

7 settembre 2007

da stella

lo so cosa si povra a soffrire per un amicizia...è terribile...ti capisco...anch io ho pianto...ma se ci tieni e credi che sia una cosa reciproca..non scoraggiarti...fatti forza e cercate di parlare..di chiarire..perchè...vedi anche se le amicizie si perdono...tutte sono importanti e indimenticabili..e nessuna puo essere sostituita con un altra...dai fatti forza...baci

7 settembre 2007

da Babi

Mi sembra di sentire parlare una persona con cui ho litigato...adesso capisco che non è facile trovarsi in queste situazioni.Vedrai che se le parlerai con il cuore e non con la testa, le cose si aggiusteranno.Ciao!

7 settembre 2007

da alessia

ciao, sai sto anke io sto nella tua situazione...ho litigato con la mia migliore amica ke avevo da 8 anni...sono ormai 2 mesi ke non parliamo più ma io continuo a credere...anke se ogni giorno piango pensando a lei e a tutti i momenti passati insieme...è difficile xdere un'amica si continua a sperare sempre ke tutto possa tornare come prima...te lo auguro spero ke fra voi 2 si risolverà tutto... vai a parlarle con lei e dille come ti senti...buona fortuna!
1 bacio.

7 settembre 2007 - Taranto

da sarah

ho letto la tua storia...io un amika l'ho xsa solo perchè non c siamo viste x + d un mese e questo giorni sono servita a rovinare un amicizia...frs qll a kui tenevo d +!!! in poko tempo è cambiat tt...frs lei mi ha già dimenticata ma io...io non ce la farò mai è trop grande il bene che le voglio nonostante tt!!!

8 settembre 2007

da ragazza sognatrice

grazie a tutti voi che mi avete risposto, secondo voi d'avveros ei si spera che qualcuno torni ara' cosi no io non ci credo ce lo messa tutta con lei gli o detto cosa provo come mi sento ma lei niete si e lasciata trascinare da persone che le hanno messo in testa cose orribili adesso lei e' cambiata non e piu la amica che conoscevo io no e mi dispiace ci sto male. ma perchèe stare male io e non lei??? perchèe mi dispero senza che io o fatto niente quando o altre amiche che mi vogliono bene e stanno facendo di tutto x farmi dimendicare le persone come lei. e stata un'amica fantastica ieri ti o vista ti guardavo te neanke uno sguardo niente ormai non esisto piu.grazie a tutti voi ma non si risolvono le cose solo sperando non e' cosi almeno e' quello che credo io se a voi e' successo e perchèe la fortuna a voluto cosi perchèe io destino ha gia in sarbo x noi tutto e noi dobbiamo solo fare cio' che essi ci ha messo nella nostra vita senza esitare perchèe il destino e' quello e' nessuno lo puo' cambiare non dico che la mai vita sia una me**a non lo dico perchèe o le mie amiche be no come lei, lei era xfetta lei era tutto e adesso non e' piu' niente visto che e' crudele il destino... questa e' la vita e gia stata costruita da qualcuno piu' grande di noi e noi siamo solo dei burattini che facciamo cio' che la vita ci comanda!! baci a tutti grazie delle risposte

9 settembre 2007