CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Miss Freud per chi vive solo
quando avete scelto di andarvene di casa, avevate paura?
io tra meno di un mese lo farò,con la mia più cara amica.
è un grande cambiamento, sono felice, ma una parte di me è spaventata.
help.
7 settembre 2007
Categoria: Aiuto
da Auanagana Bob
E non dirmi che vieni a vivere a Roma?
(2e 2 fa quattro)...
7 settembre 2007
da anonima
ciao, non devi avere paura perchè non è paura ma solo che ti mancherà tua famiglia i tuoi amici la tua vita di sempre, ma non preoccuparti ti abbituerai a stare lontana da casa e riuscirai ad integrarti anche dove andrai. ciao e in bocca a lupo
7 settembre 2007 - Napoli
da Giaduzza
uao!!!ma è 1 sogno!!!ti invidio troppo!!altro che paura!
7 settembre 2007
da viki
sn andata a vivere da sola a 19 anni x motivi d studi, vivo con un una mia amica e il mio migliore amico, sono 3 anni ormai e stiamo benissimo certo la nostalgia d casa s fa sentire a volte ma è stata la scelta giusta tanto che ultimati gl studi trovereme un altra casa e continueremo a vivere così
7 settembre 2007
da Mareluna
Adesso capisco perchè quando ho risposto alla lettera di quella ragazzina di 14 anni con problemi di droga, tu mi hai risposto scrivendo:"Molti figli sopravvivono non grazie ai loro genitori, ma malgrado loro!"
Perchè adesso tu andrai a vivere da sola, lontano dala tua famiglia e dovrai cavartela con le tue forze...si ma il paragone non esiste!
Lì parlavamo praticamente di una bambina di soli 14 anni, che non può e non deve andare avanti da sola!
Tu sicuramente sarai più grande di lei...e le necessità sono completamente diverse!
Adesso non so perchè tu voglia andare a vivere da sola, ma di certo non hai i problemi che ha quella ragazzina e non sei sola come lei, visto che dici di andarci con la tua migliore amica!
Comunque...ritornando alla tua domanda, la scelta di andare a vivere da sola dev'essere stata ben ponderata e valutata, perchè la cosa non è così semplice come sembra!
Sono esperienze di vita...
In bocca al lupo!
7 settembre 2007
da vanessa
io non l'ho ancora fatto ma sono convinta che anche io avrò un pò paura. penso sia normalissimo perchè lasci la tua famiglia, la tua casa dove sei cresciuta, i tuoi affetti, lascia praticamente la tua vita e sfido chiunque a non avere paura di affrontare tutto questo. credo però sia una prova di grande resposnabilità. andando a vivere da sola diventerai più matura e di sicuro autonoma! stai tranquilla e vivi serenamente questa esperienza!in bocca al lupo!
7 settembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938