Rimpianti

da Simo per Mauro

vorrei mi fosse data un'altra possibilità... ma sarebbe troppo egoistico. A me... perché dovrebbero darla a me che al momento in cui dovevo darla io non l'ho data. Amore mio, questo è l'unico posto in cui posso dichiararmi, in cui posso dirti che ho sbagliato e che mi manchi enormemente. Mi manca la nostra vita insieme. Mi manca la tua complicità. Mi manca l'odore che emanava la nostra casa. Mi manca il rientrare a casa e sapere che mi stai aspettando. Mi manca il nostro amore. Un amore che tutti ci invidiavano. Un amore che non potrò mai trovare altrove, un amore che vivrò con il rimpianto... perché io ti ho lasciato... perché io oggi non vivo una vita che mi appartiene... ma la sconterò lo stesso perché ritengo sia una punizione giusta, una giusta misura per aver fatto finire il nostro matrimonio.

7 settembre 2007 - Roma

Categoria: Rimpianti

da super

Se hai fatto naufragare il tuo matrimonio hai provato a riconquistarlo e a ripartire? Se tu sei pentita prova a riconquistarlo e riprovate

9 settembre 2007 - Alessandria

da Andrea

Si impari che quello che fai ti viene rifatto, già che sei arrivata al ragionamento, di aver sbagliato, a far naufragare un matrimonio, sei un punto avanti, si la tua punizione sarà proprio questa, e sarà giusta, specialmente se è stato scatenata da motivi futili, di certo per lui è stato difficile e sempre lo sarà prima di rifare un passo del genere, ci penserà due volte, per te un semplice rimpianto, per lui un cuore a pezzi da ricomporre. Non ti giudico la vita è strana, sempre si può sbagliare, tutti facciamo degli errori. Ti auguro di poter sistemare le cose, ma la vedo difficile, da parte sua il rancore è troppo forte, annulla l'amore che di sicuro prova ancora per te, non penso si fiderà più, però tentare non nuoce, se senti fortemente questa cosa, prova... perchè no, almeno avrai tentato... In generale questa è la società che vogliamo perchè, sbattersi con problemi familiari? come hanno fatto i nostri genitori. ma si! meglio la libertà..Di cosa poi per far cosa? Neanche noi lo sappiamo. grazie tv grazie vallette e palestrati, latin lover vari. Questo è quello che vogliamo, ora ci tocca prendere anche tutte le conseguenze di un mondo che va a rotoli. Ciao e buona fortuna.

10 settembre 2007

da sara

per andrea, ho letto anche un altra tua risposta e lo sai che mi piace tanto il tuo modo di pensare... anke s e non ti conosco ti reputo molto maturo!!!!la penso come te !!

1 ottobre 2007