CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Luna
da Massimo
"e quando penso che sia finita, è proprio allora che inizia la salita"
(Antonello Venditti)
Credici, è vero.
7 settembre 2007 - Mantova
da Massimo - The CROW
Abbi pasienza, è solo un periodo, tutto passerà in fretta, così come è iniziato. Pensa soltanto a quelle persone che dalla vita non hanno avuto nulla, nè la salute, nè la fortuna, figuriamoci un fidanzato. In questo momento milioni di ragazzi stanno morendo, altri stanno soffrendo negli ospedali, altri ancora non hanno da mangiare o da bere. tu ringrazia solo il SIGNORE per tutto quello che sinora hai ricevuto...ed è tanto, te lo assicuro. In questi momenti cerca aiuto nell'unica persona che può veramente darti una mano...cerca il SIGNORE e LUI ti troverà dovunque sei. In bocca a lupo. Massimo - THE CROW. Napoli 7.9.2007
7 settembre 2007 - Napoli
da ANGELA
mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere!... forza!!!!
7 settembre 2007 - Napoli
da Pako
solo il tempo farà guarire queste ferite che hai...stai sicura che tutto combiera basta uscire dalla solitudine e capirai che solo mettendo la testa fuori ti sentirai meglio... ;)
8 settembre 2007
da Luna
Grazie a tutti/e! Mi sono messa a piangere quando ho letto le vostre risposte.. Mi avete riempito il cuore e vi ringrazio davvero tanto! Sapete una cosa? Io prego ogni giorno il Signore, sono una ragazza molto credente, ho fatto parte di un gruppo del Rinnovamento nello Spirito Santo..Mi sono sentita persa soprattutto perchè Dio non rispondeva più alle mie preghiere, sembrava essersi chiuso nel suo cielo e avevo bisogno di una risposta e Lui attraverso Voi mi ha risposto e ora so che non sono sola e che lui mi vuole bene. Grazie siete davvero speciali...Un bacio!
8 settembre 2007
da Luna
p.s. Grazie a Federic per le preghiere ne ho davvero bisogno..
8 settembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938