CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da sn1stronza
da memole
Ciao, ho appena letto la tua storia...anche se non sono nella tua situazione cerco di immaginare quanto sia difficile decidere tra l' amore per il tuo ragazzo e l' amore per quel piccolo esserino che sta crescendo dentro di te...io ti consiglio di parlarne con lui, un matrimonio non può basarsi su una bugia, secondo me troverete la soluzione, magari lui imparerà ad amare il bambino che c' è in te... comunque per quanto può servire, anche se non ti conosco ti sono vicina!
14 settembre 2007
da xxx
io credo che se ci sei andata a letto è solamente perchè lo volevi, quale migliore scusa dell'essere ubriaca per uscirne pulita.se non fossi rimasta incinta il tuo ragazzo non avrebbe mai saputo niente.
28 settembre 2007
da miki
il matrimonio non si può basare sulla bugia...abortire è una cosa orrenda ti segna x tutta la vita e ti fà odiare tutti (lo sò io c sono cascata e sto perdendo tutto lo stesso).Odiarsi è molto più brutto di essere odiati, sii sincera tutto si risolverà! sii forte e non mollare!pregherò perchè tu a differenza di me che ne sto morendo dentro riesca a farcela!coraggio!
10 ottobre 2007
da Anonimo
se non gli dirai la verità non sarai felice..sii sincera, può essere che capirà e che ti perdonerà...e magari crescerete quella meravigliosa creatura insieme...mi raccomando non abortire..penso che non ci sia gioia maggiore che di diventare madre, pur non avendo ancora figli..anch io ho 23 anni e al posto tuo farei come ti ho detto!!in bocca al lupo e facci sapere cosa farai..
14 ottobre 2007 - Firenze
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938