Drammatiche

da pam per VOI

salve questa e la mia storia a 6 anni sono stata abbandanota da mia madre era un'alcolizzata beveva giorno e notte e mio padre?bhè lui era dolce con me, voleva che avessi tutto ma non ha mai capito che quello che volevo e avevere una famiglia felice!...ho 5 fratelli di cui 2 gemelli loro sono in Polonia felici e con una famiglia che gli ha adottati!!non gli sento da tanti anni e non mi viene da piangere perchè ero piccola e non sò neanche come si chiamano sò solo che ho 5 fratelli stupendi che mi madre ha abbndonato!!!la odio sapete?non mi ricordo più il suo viso era molto bella ma non ricordo niente di +...poi...e successo quello che doveva succedere ai miei genitori e cioè un'incidente un pqzzo che è passato con il rosso gli ha travlti in pieno(tranquilli non piango)...quando l'ho saputo mi sono chiusa in me stessa non ho parlato x 2 mesi interi poi piano piano ho capito che era inutile strare da sola in disparte!...ma adesso sto bene...ho passato tutte le cose più brutte della vita è ora non ho più paura di niente!!!!

8 settembre 2007 - Bergamo

Categoria: Drammatiche

da naomi

ragazza, anzi ormai dopo questo fatto dovrei dire donna... sei troppo forte, io non sò se ce l'avei fatta, ma tu sei davvero mitica...

8 settembre 2007 - Roma

da jane

anche io ho perso i miei genitori quando ero piccola, ma la mia famiglia mi ha sempre supportato e amata..certo ogni tanto ci penso a come sarebbe la mia vita con 2 genitori, però io ce l ho fatta, l ho superata, arriva un punto in cui ti crei una corteccia intorno cosi che gli altri non la sorpassino, per evitare il dolore. ma pian piano conosci delle persone che la oltrepassano...e continui a vivere! in bocca al lupo

8 settembre 2007

da diddlina

Solo quando si conoscono queste terribili storie ci si rende conto di quanto si è fortunati... Comunque credo che chi vive queste esperienze drammatiche riesca a rendersi conto di com'è il mondo e a diventare veramente forte. Ti ammiro molto.

9 settembre 2007 - Bologna

da kikko77

penso che tu hai vissuto la vita veramente. Ti ammiro sai. poche persone avrebbero reagito come. Ne sei uscita a testa alta ed è meraviglioso.

11 settembre 2007 - Roma