CATEGORIE
da Tiziana per Salvo
Buongiorno piccino..stamattina ho deciso di scriverti una piccola dedica, con la speranza di farti capire che ti voglio bene davvero.
Sembra passato così tanto tempo dal primo giorno in cui ti ho conosciuto..eppure mi accorgo che non è passato neanche un mese.Questi 25 giorni passati al tuo fianco sono stati per me un immenso tesoro..da portare sempre nel cuore.
Hanno cancellato la sofferenza, il dolore, l'angoscia degli ultimi 6 mesi della mia vita; hanno sbloccato parte del mio orgoglio e della mia testardaggine; hanno addolcito il mio carattere, facendo spuntare il sole nella mia vita.
Abbiamo passato tanto tempo insieme in questo periodo, ma ogni volta che dobbiamo separarci per me è sempre un trauma allontanarmi dal tuo abbraccio sicuro, dalle tue piccole labbra dolci, dalla tua immensa delicatezza.
Ieri sera, mentre cantavi, ti guardavo felice e fiera, di poter essere la tua ragazza e di poter avere accanto così tanto. Non ho sentito stonature, anche se non mi credi, io ho sentito un ragazzo intonato, dolce, che provava a mettere tutto ciò che aveva in quei testi, anche se non stava affatto bene, anche se si vergognava.
Io conosco quella vocina dolce, conosco la tenerezza delle tue parole, conosco la semplicità della tua voce, e cosa importa se gli altri hanno sentito una piccola stonatura? Per me la tua voce è sempre poesia.
Sai piccino, ieri sera, in mezzo a tutte quelle persone..ti cercavo continuamente.. e appena ti allontanavi un pò, appena non ti vedevo un attimo, correvo a cercarti, venivo lì vicino a te di corsa :)
Non riuscivo a stare senza te!!!
Non puoi sapere quanto piacere mi fa sentirti sempre accanto a me, saperti sempre vicino.. ieri stavi sempre lì, al mio fianco, sempre pronto a baciarmi, ad abbracciarmi, a coccolarmi, sempre pronto a sussurrarmi una parola carina.Non hai idea di quanto questo mi renda forte, felice e mi faccia sentire protetta, al sicuro.
Non smetterò mai di scusarmi per tutte le volte che ti ho ferito, non smetterò mai di chiederti perdono per tutte le volte in cui ti ho trattato con freddezza, antipatia, indifferenza, allontanandoti da me, dalla mia vita, dalle mie sofferenze.
Scusami amore, non volevo e tu non lo meritavi.
Spero di poter imparare ancora tanto da te e spero di riuscire ad essere la ragazza che meriti al tuo fianco.
Ti adoro amore mio..
Un bacio dolce..e un forte abbraccio.
La tua piccola Tizi.
8 settembre 2007 - Catania
Categoria: Amore
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938