CATEGORIE
da Anonimo
una mia amica esce con un ragazzo molto più grande d lei( 17 anni lei 28 lui) e fidanzato da 7 anni!! lei ha perso la testa ma secondo me lui la usa solo x farci sesso, lei è innamorata e non capisce lui la tratta male davanti a tt e credo che gl alzi ank le mani non so che fare parlare con lei è inutile, secondo voi se lo dicessi ai suoi genitori che non sanno nulla?le mie amiche dicono d farmi i fatti miei che la vita è sua ma a me dispiace un casino x lei
8 settembre 2007
Categoria: Aiuto
da mikela
so che puo dispiacerti ma come dicono le tue amiche la vita e sua e quindi vedrai che quando sbattera la testa al muro capira da sola di aver sbagliato
9 settembre 2007
da Giady
Ma sei sicuro che la prenda per il culo????magari sono solo tue fisse!!Cmq se ne sei certo falle aprre subito gli okki!!
9 settembre 2007
da pamy
devi farti coraggio non puoi stare lì ferma a vedere la tua amica con un 28enne x di più che gli fa del male è una cosa bruttissima va bè che l'amore non ha età ma secondo me tua amica ha esagerato un'pò dovrebbe capirlo che lui è troppo grande...mah io queste cose a volte non le capisco...io sono come tua amica mi piacciono i ragazzi più grazndi ma ma prima di mettermi con uno più grande ci penso 2 volte alle conseguenze che potrebbero avvenire!devi dirlo ai suoi genitori!!!non mi piace questa storia che lui la sfrutti e gli alzi anche le mani!!nono dillo ai suoi e la cosa giusta!!
9 settembre 2007
da Auanagana Bob
Purtroppo molti vivono da protagonisti
altri da gregari!
Molte persone, la maggior parte oggi non accetta i buoni consigli preferisce s**ttere la faccia contro il muro, che vuoi farci?
9 settembre 2007
da Anonimo
anche a me con una mia amica è successa una cosa simile... io ho cercato di essere un aiuto "indiretto"... se tu le imponi le tue idee (che potrebbero essere anche giuste) lei non ti ascolterà mai perchè ognuono ha la sua testa per ragionare... quindi se tu l hai avvertita sei apposto con te stessa e lei la sua testa c'è l ha.. se sbatterà la testa contro il muro non potrà dirti niente perchè tu l avevi avvisata...ma lasciala stare e non farti i fatti suoi.. la vita è sua e ognuno fa della propria vita quello che vuole...a me da enormemente fastidio quando la gente si fa i fatti miei non lasciandomi mai vivere in pace... e non è detto che vada a finire male.. la mia amcia ha tenuto duro.. lui alla fine si è innamorato veramente di lei ha lasciato la tipa e adesso sono tre anni che sono insieme e il prossimo marzo si sposano pure.. e io sono felice perchè probabilmente se le avrei rovinato tutto ora non vedrei un coppia così perfetta... partire dal male e arrivare al vederli uno fare sacrifici per l altro..
magari non è lo stesso finale che ci sarà per la tua amica ma lasciala stare.. lei arriverà alle conclusioni che crede
9 settembre 2007
da ragazza
Ciao! Scusa ma gia il solo fatto che lui è fidanzato da 7 anni però sta anche con una 17enne la dice lunga!!! Comunque secondo me devi fare quel che senti (con delle rpove in mano ovviamente!)...Ma vorrei aggiungere anche qualcos altro..La tua amica non si sta comportando per niente bene!!! Sa che lui è fidanzato e ci intrattiene una relazione????!!! No mi dispiace ma lei non è da meno!
9 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938